Minkia, ragazzi, grazie del caloroso benvenuto, in effetti oggi pomeriggio mi fischiavano proprio le orecchie......
Quanto a presentarsi in Land ai raduni...mi ci vorrà un pò di tempo, credo, ma ho dei progetti, appena riesco.
Vorrà dire che farò come al pranzo in quel di Cabiaglio (Varese) al quale venne anche il Ragno: parcheggerò il mio Innominabile nero lontano, magari dietro una pianta, e mi appropinguerò al luogo del ritrovo alla chetichella, fischiettando con indifferenza, per non dare nell' occhio, oppure strisciando nell' erba compiendo un ampio arco di cerchio, come si fa nei militari quando si compie una tattica di infiltrazione e non si vuole far capire da dove si è venuti.
Poi, ovviamente, alla domanda ovvia "ma il tuo Land dove lo hai messo?" dovrò rispondere che "al momento ne sono sprovvisto", indicando il "rottame nero" nascosto dietro alla pianta......
Spero solo che ai presenti non succeda ciò che è successo in quel di Cabiaglio, dove i Landers, alle mie parole, sono passati da un

ad un

, e poi ad un

:scared-, yipes:

, mentre io

.
Alla fine, qualche boccale di buona birra ed una saporita grigliata appianarono le "differenze di categoria sociale" ed anche il fatto che la coppa del mio Innominabile strisciasse vergognosamente nell' erba (bassa) del prato passò sotto un pietoso (o quasi) silenzio.
Certo che avrebbe aiutato un pò se il Ragno non ci avesse parcheggiato praticamente sopra con il suo Def trampoliere, usando il tetto dell' infedele yankee come predellino per scendere......
....nessuno è perfetto.....