Compleanni di oggi
Moderatore: Fondatori
![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Non ho piu' capito chi cazzo compie gli anni, in tutti i casi per non sbagliare" Buon Compleanno a tutti!!!!!!!!!!! "
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
grande zurg! ho pronta la candelina da accendere
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
AUGURI VECCHI
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
Auguriiiiiiiiiiiii...
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
grazie tante a tutti!
la data nel profilo è sbagliata, ne ho 18... ![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
buon compleanno Zurg!!!!!!cento di questi giorni!!!!
![]() 100%deadlanders
|
|
Auguri Zurg!!!
Talora nudi, talora pazzi, ora come sapienti ora come idioti: così appaiono sulla terra gli uomini liberi.
|
|
tanti auguri Zurg!!!
![]() gaude defender110 td5
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
tutti x ZURG
ZURG x tutti!!! A U G U R I ! ! ! Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
AUGURI lisbeth!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!
The reallyone funking much funky white wildog offroad team of DISCOGIGETTO featuring NOPOSER
|
|
Minkia la mia fidanzata fa il compleanno e io non lo sapevo! Brugolone!!!!!!!!! ecche cazzo, falle un regalo da parte mia che poi ti do i soldi...
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
ahug! uri davidone!
___surrealismo unica via___
|
Regalo fatto,mi devi 750 euri.Che fai mi carichi la postepay? I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
MA CHE POSTPAY.. non hai un conto alle Caymann? ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Niente conto,però conosco uno che si chiama Pino o' Caimano
![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....