Vorrei acquistare il Geosat 4x4, pare che abbia caricato solo l'Italia, sapete se e' possibile caricare anche l'Europa? Ad esempio in Francia viene venduto con Europa e nord Africa ( letto su Land ) Qualcuno ha questo GPS? Cosa ne pensate? Grazie!

Moderatore: Fondatori
Ciao, visto che non esiste finora un'apposita sezione, vi chiedero' alcuni chiarimenti davanti ad un bicchiere di grappa, visto l'ora post pranzo....
Vorrei acquistare il Geosat 4x4, pare che abbia caricato solo l'Italia, sapete se e' possibile caricare anche l'Europa? Ad esempio in Francia viene venduto con Europa e nord Africa ( letto su Land ) Qualcuno ha questo GPS? Cosa ne pensate? Grazie! ![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
per me ..usato..è ottimo..anche se io sto su garmin..piu compatibile ecc ecc..
|
|
bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza.... (CHE)
WWW.DANIELSHIP.COM |
|
Ehm, grazie Daniel... Bastava cercare!! Di la mi avrebbero crocifisso.....
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
A quest'ora nuotavi nell'acquario di RdR insieme a Birrone! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Come e' umano lei!!!!!!!!!!!!!
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti