quattroXquattro
Moderatore: Fondatori
PRINCI faccelo sapere almeno 1 settimana prima, così si inizia a macellare !!!!! DA OLD SKOOL....
|
|
non mi sono mai piaciute le divise...... capotennico rettore
socio Al |
|
neanche quella in pelle da sadomaso che hai nell armadio? |
|
Infatti sei l'unico a non avere neanche un cappellino dei deadlanders ( vergognati ) Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
birba ma come fà il cappellino dei dead ad andare su quel capoccione ????? dovete farlo fare su misura !!!! DA OLD SKOOL....
|
|
grazie Princi se mi è possibile come sempre vengo piu che volentieri
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
bellissime foto i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
questo è vero ! Fermi tutti abbiamo un problema Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
mercole se po ffa.... dove a bresa?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
nel greto di un fiume con la palta alle ginocchia......... o in ristorante in giacca e cravatta.....in entrambi i casi rubo il cibo dal piatto del princi
|
|
se volete io qualcosa da mangiare ve la vaccio anche e se siamo in tanti saliamo di sopra pero` io preferirei il venerdi...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
ho già pronto il forchettone Luuuuuuuuuuuuunnngo ....
con certa gente non si sa mai siete dei grandi!! dopo i primi post nessuno avrebbe immaginato come sta finendo Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
rompiballe di un carletto... adesso metà vorranno il fiume e metà il ristorante trucido.... quindi: ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
FIU' ME FIU' ME FIU' ME
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
FIUME-FIUME-FIUME-FIUME-FIUME-FIUME-FIUME-FIUME .....Se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper......
|
|
Devo di nuovo tornare in argomento anche se avevo messo la parola fine.
E' nota a tutti la mia collaborazione con la rivista e sapete che ci stanno dando una mano pubblicando tra le news nel prossimo numero in uscita della partecipazione Dead alla fiera di Carrara; oggi mi ha chiamato Marco Vagnucci responsabile della rivista insieme a Francesco Fatichenti, e mi ha riferito di un malumore che si respira in redazione dopo le frasi scritte da Gegio nei confronti di Sonja e della intera raedazione di "quattroxquattro". Marco ha aggiunto che effettivamente le foto scelte e pubblicate sono state un po infelici visto che siamo monotematici e che forse una attenzione maggiore avrebbe portato ad un risulato diverso, ma ha anche riferito che Sonja è rimasta molto offesa delle parole e dai pensieri pubblicati su questo forum. Pure io sono responsabile di una frase non molto carina, ma ho espresso sia a Sonja che Andrea le mie scuse personali. Alla redazione aspettano una lettera di scuse e sono anche disponibili ad un incontro/telefonata da parte ua Gegio, credo sia doveroso e necessario. Dite come la pensate.. |
|
ragno..
credo debba continuare in privato.. non è necessario che tutti dicano la propria..con la tastiera davanti anzichè i volti delle persone non è mai una cosa saggia. Credo che sia chiaro a tutti che sia stato un malinteso e questo a tutti i non diretti interessati dovrebbe bastare. Questo è il mio pensiero. La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....