cancellazioni
Moderatore: Fondatori
62 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
buona sera. ma una domanda! come ci si cancella da un forum? non riesco a fare la cancellazione
![]() |
|
chiedi a Gegio
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
MA DA QUESTO????
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
luca...1000 euri e ti cancello...
scherzo..l admin puo con un click |
|
no da questo no. quindi devo solo insultare l'admin per farmi cancellare?
|
|
no..chiedere gentilmente e motivare il perche e richiedere di essere cancellato.. |
|
ok gia fatto. pero mi sarebbe piaciuto vomitare parolacce
![]() |
|
pensavo da questo..azz è andata male
![]() ![]() ![]() scherzo belè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
magari ti bannano e basta...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
scusate ma con il ban , tutti i dati personali rimangono nel forum a vista di tutti giusto?
|
|
yes quando ti iscrivi accetti una serie di clausole di solito una di quelle è che i tuoi scritti sono della comunity Luca cosa stai combinando ??? ![]() va che santo patrono di internet non è mica sempre pronto .. di lavoro ne ha già tanto Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
luca..usa teoria brega..quattro belle bestemmie alle 23 di sera,,dicci dove pero..che ridiamo
![]() ![]() ![]() |
|
ma spariscono anche i post che uno apre, oppure solo gli interventi e rimane il post e gli interventi di tutti gli utenti?
|
|
falla su AL sta domanda..qui puoi scrivere porcodio e resta..che ne sappiamo?
![]() ![]() ![]() |
|
amen......
![]() ![]() ![]() ma con due "d" avrebbe reso meglio... Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
comunisti senza dio!!!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
mi fallisce il login su AL... che mi hanno cancellato senza nemmeno un avviso o un messaggio?
|
|
basta che qualcuno(io ban)cerchi discoluca nell elenco..se non si sei..ti hanno cancellato..come cazzo hai fatto?gegio ci prova da 6 mesi ![]() ![]() ![]() |
|
62 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....