Cardenz-One ha scritto:...io ho solo spedito il logo in alta definizione che aveva chiesto Giovanni!![]()
non voglio creare casini.. avevo solo voglia di farmi un adesivo con il mio avatar... se ci sono problemi di diritti ecc.. non faccio niente!!
Moderatore: Fondatori
non voglio creare casini.. avevo solo voglia di farmi un adesivo con il mio avatar... se ci sono problemi di diritti ecc.. non faccio niente!! |
|
Non so se ci sono casini, in fondo tu te lo fai per te col tuo logo....liberi di correggermi! P.S. la mia precisazione sta solo a chiarire a chi fosse interessato agli adesivi che a te avevo spedito il file, non gli adesivi...così non si fraintende!! ![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
![]() meglio essere chiari... ![]() |
|
![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
giovanni non ci sono problemi basta che il logo non sia modificato.
Per tutti: gli adesivi sono in preparazione e saranno disponibili in fiera a Carrara e succesivamente in base alle rimanenze. Ne veranno prodotti tre tipo diversi due prespaziati ed uno rosso su trasparente. Insieme agli adesivi saranno disponibili anche magliette, verdi e blu, felpe verdi, e cappellini. Venite tutti a carrara, vah! ![]() |
|
orlandini!!come siamo precisini!!
va bhe la smetto.. ![]() tutta colpa dei pomodori del brega!!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
perchè tu cosa ci fai con i pomodori del brega???
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
povera stela ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Allora è colpa di Brega se all'Esselunga si trova anche roba così.....
![]()
Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
dio mio che senso..brrrrrrrrrrrrrrrr
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
precisino........bah......talvolta. Purtropppo mi tocca.
senti un po' Afrika ma te l'ha detto il brega dove li coltiva i pomodori? ![]() |
|
E' possibile prenotarne n.2 rossi su trasparente? ![]() bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza.... (CHE)
WWW.DANIELSHIP.COM |
|
te li fumi secchi?io li mangio.. |
|
non ti preoccupare daniel. ce ne sono e ce ne saranno. ![]() |
|
daniel..sapevo che ti piaceva il rosso....
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
yeah ci sono sempre gli adesivi pronti da mesi da ritirare da dimitri... i pomodori secchi con un po` di capocollo e un bel panino...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
ma poi perchè prenotarsi gli adesivi quando potresti portartene via uno in persona di deadlander..non so ..brega.. ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Muy obrigado! ![]() Chi mi prenderà i cerchi a Carrara prenderà anche gli adesivi...(rigorosamente ROSSI!) ![]() bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza.... (CHE)
WWW.DANIELSHIP.COM |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti