sempre parlando di nostalgia....anche se non è il mio genere.............
musica
Moderatore: Fondatori
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Dite quello che volete ma mi piace troppo questa canzone!
Senza cozzar dirocco
![]() ![]() |
|
DIE ANTWOORD !!!
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
bella Brugo, davvero molto bella e un filo inquietante!
Adesso però devo tranquillizzarmi con Devendra Banhart ![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
![]() ![]() ![]() Il Ninja è un artista multimediale sud africano.Un pazzo assolutamente geniale,vero nome Watkin Tudor Jones,già conosciuto come Max Normal o Wandy Jones o Constructus Corporation ed attualmante come Die Antwoord (La Risposta in Afrikaans ) Ad ogni nuovo progetto si crea un'immagine ad hoc che mantiene fino alla fine del progetto stesso.Alla faccia della personalità multipla... ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
inserisco una dose di alta "ignoranza" per bilanciare la molta cultura qui sopra esposta
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
capotennico rettore
socio Al |
|
NO! Dopo c'è questo:
![]() ![]() ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
non mi ricordo se l'avevo già postata, ma non fa male... Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Minchia Gabri,si che fa male...da spararsi nei coglioni dall'allegria.
Un testo messo insieme con le barzellette sui carabinieri da un attore scarsissimo che ha provato a fare il cantante e ora fa lo scrittore.Gli manca solo la giocoleria e la danza classica,poi le ha provate tutte. (se io fossi un cc gli darei dei pattoni per sta bella cazzata) I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
![]() gaude defender110 td5
|
|
Azz...grandissimo Claypool
![]() ![]() ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
![]() ![]() ![]() gaude defender110 td5
|
|
![]() ![]() ![]() gaude defender110 td5
|
|
Minchia Brugo, sicuramente non sarò di tendenza ma a me piace questa canzone, anzi ogni volta la sento mi viene un nodo in gola ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
![]() ![]() ![]() ![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
per un attimo mi sono preoccupato, pensavo dicessi a me ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Acer se c'è uno di tendenza...non sono certo io ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....