Dischi caldi
Moderatore: Fondatori
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
beh no, non credo, di solito sono gli anteriori che dovrebbero essere più caldi...ci hai lavorato sopra recentemente? le pinze lavorano bene?se si scaldano è per via di uno sfregamento, a meno che non ci sia sporcizia in mezzo ad entrambi i freni posteriori credo possa essere un problema "idraulico"..i tubi sono ok?? perdono? beh le mie le ho dette, spero non siano solo cazzate..
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
dopo il cambio questa è la prima volta che hai avuto modo di "tastare" la temperatura dei dischi?! magari le pinze post non si aprono completamente e così le pastiglie hanno un continuo sfregamento col disco.. non so come dovrebbero essere normalmente,ma prova a verificare se la distanza delle pastiglie è la stessa di quelle anteriori.. anche perchè così verifichi che non ci sia sporcizia nel mezzo.. Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
in teoria il sistema frenante è diviso in 2..primario e di emergenza.solo il posteriore è di emergenza..frena uguale?
|
|
cosa intendi per primario e di emergenza?! io da quello che so lavorano tutti alla stessa maniera, con la tranquillità che se si rompesse un tubo i freni vanno lo stesso, perchè non è il normale sitema a 2 tubi..ma di quest'ultima parte non sono proprio sicuro... ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
forse ho capito cosa intendevi.. "Il sistema idraulico basilare è costituito da due circuiti separati ed indipendenti - primario ed ausiliario - che permettono una buona frenata in caso di guasto in uno dei circuiti. Il circuito primario aziona le pinze freno posteriori; quello ausiliario aziona le pinze freno anteriori."" Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
a mè è capitato anni fà che l'assale dietro restasse frenato , spurgavo e tutto bene x un poco e di nuovo si ricaricava l'impianto al post frenando autonomamente , ho risolto cambiando la pompa master , volendo risparmiare forse bastava revisionarla con i gommini
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
![]() |
|
dovresti provare a spurgare pinza per pinza.... potrebbe esserci una bolla d'aria magari nel ripartitore di pressione.....
a proposito gegio l'hai mai cambiato il ripartitore ???? DA OLD SKOOL....
|
|
e' una cagatina di valvola che ripartisce la frenata tra i dischi anteriori e quelli posteriori....
male che vada puoi andare qui... i dischi caldi li porti tu !!!! [youtube]MqsXzN2mIZA&feature=related[/youtube] insomma qui http://www.youtube.com/watch?v=MqsXzN2mIZA&feature=related DA OLD SKOOL....
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti