maglia xxx
Moderatore: Fondatori
80 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Bastardi!!!
io appoggio la salamella a Brugo!! ![]() non mi sembra molto civile e rispettoso bestemiare in un forum pubblico qualunque siano le vostre perverisioni religiose!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io sono senza fede... non ho chiese ne religioni riconosciute..
e i miei Dei non se la prendono se li offendi.. se ne fottono di te... ![]() ![]() ma è chiaro che il rispetto etc. etc.. quindi.. fanculo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io medi cazzu non ho tempo di andare da barbiere ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
uff, ma quale bestemmia? qui si parlava di abbigliamento... allora sta maglia si fa?
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
![]() ![]() ![]() dio doveva essere un deadlanders comunque..spero che non si offenda..capite pero le risposte che mi ha dato ![]() ![]() ![]() |
|
no, lo stampatore si rifiuta di stampare il Che! ![]() |
|
![]() ![]() ![]() anche fidel ormai ha venduto il copyright ![]() ![]() ![]() |
|
che branco di coglioni!! |
|
ops non esce l'immagine del rebus
|
|
eh si lo sei ![]() anch'io non bestemmio mai e mi da fastidio quando lo sento.. non sono atea, ma non credo in un dio in particolare.. in questo contesto devo ammettere che non ci ho fatto caso, forse perchè non mi sembrava detta per offendere.. però in effetti..potrebbe dar fastidio.. brega forse era meglio la versione rebus 4+3+5 "figa che mezzo" ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Eh no! se poi qualcuno guarda il forum con il proprio pargolo in braccio?
![]() ![]() |
|
sbagliato, la soluzione giusta era "che branco di bastardi" visti i personaggi a dx... ![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Che testa di b r a c i o l a ! ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
e a lasciar giù le briciole!
![]() |
|
naaa, mercificazione del corpo femminile, retaggio religioso.... ![]() ![]() ![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Finito, ora lavo i pavimenti di : cucina e salone poi vado in pausa...... ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
non trovo più la foto da me scattata in altro ambiente ma stesso contesto, sempre vacanziero, beccai la maglia più bella che ho mai visto:
![]() |
|
ah, dedicata a tutti quelli che si fanno problemi per i pargoli.
![]() |
|
azz siamo in un
![]() DE ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
80 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....