Si dai faro' il possibile per venire giu' il sabato mattina, pranzare con voi e poi il pomeriggio ritornare su...anche perche' non ci sono mai stato alla fiera e mi piacerebbe vederla..
e poi tenetemi via qualche adesivo che mi manca sul carrozzone...
Ah ma il giro sulla spiagga a 5 euro merita? cosi' vedo se venire col carrozzone o rubare la macchina a mio papa' che risparmio tempo e altro...
Carrara 4x4 fest
Moderatore: Fondatori
ricordo a tutti che si puo ancora contribuire e tutto cio che è in piu va direttamente all'Associazione.....Pit avevi promesso............
![]() |
|
Per me... l'ultimo!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
raga..x quando?se per dopo carrara ve ne faccio mille e li vediamo li...
se per ora... ![]() ci sono font belli... http://www.dafont.com/ trovate che modifico.. ![]() |
|
se solo mi fosse venuto in mente prima..http://www.deadlanders.it/forum/viewtopic.php?f=16&t=1322 i ricavati potevando andare all associazione di afrika....
Siamo in tempo?! non penso vero?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si vedono di merda, che in realtà son più belli..molto..
sono stati presi dal sito che ha postato brega, ch ein effetti ce ne son di più belli ma che bisogna tenere conto delle esigenze di stampa..ossia qualcosa di semplice senza troppi buchi e complicazioni se si vuole un prespaziato.. dai che il tempo stringe.. ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ma che cosa sono???adesivo per portellone defender?
Mi piace di più con scritto THE DEAD LANDERS SOCETY una cosa meno diretta e con più significato rispetto al sito |
|
Condivido! A me piacerebbe anche il logo della setta in nero e grande da mettere sulla portiera Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
si e anche il perizoma
![]() ![]() ragazzi il tempo stringe. questi sono gli adesivi da portellone post o da fiancata. prespaziati. fuori i voti o fuori idee ma VELOCI!!!!!! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
targhetta in alluminio con il marchio della settain rilievo tipo la TOR...figata assurda.........è difficile da fare??
|
|
niente OT pleaseeee..
concentratevi ___surrealismo unica via___
|
yeah che font cerchi?!! io penso..ce lo abbiamo già il font ed è quello del logo;è come una bandiera,non si cambia...perchè cercarne altri??
|
|
Ma senti da che pulpito! ![]() |
|
per me il carattere e' uguale, io terrei quello del logo in stampatello... pero' io rosso non lo metto su, se si fanno altri colori ok.. tipo nero.. e la scritta mi piace DEADLANDERS.IT
|
|
perchè se messo nel contesto del logo è perfetto solo li in linea sembra il sito di un colorificio ...
il rosso è il nostro colore "istituzionale" in alcune versioni (macchine scure) abbiamo usato il bianco fare un prespaziato nero da mettere su un vetro non si vede niente Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
stavo per scrivere la stessa cosa.. in linea non sta bene.. La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
allora qualcuno lo potrebbe scrivere a mano e poi lo scannerizziamo...così abbiamo una cosa "unica e diversa da tutti i font"
|
|
credo uscirebbe troppo sottile..poi non si vede sui mezzi
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
il problema nasce volendo fare un adesivo prespaziato. Se si usano daratteri strani diventa un problema produrlo. O quantomeno più costoso.
E se be facessimo uno su trasparente? 0 limiti per il font. ed è anche più economico. Anche su sfondo bianco andrebbe bene. ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....