fiasco ha scritto:acer,te li porto io se poi vai a trovare il buon samaritano che me li ha fatti ccon il tuo blocchetto degli appunti.....mi ha chiesto SOLO 400 euro +iva() per 90 adesivi dead prespaziati...mannaggia a lui!!!!
grazie Fiasco

Moderatore: Fondatori
grazie Fiasco ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
colore?bianco,grigio,rosso,nero
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
2 rossi e 2 neri grazie
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
ciao Giba non ti ho telefonato martedi perche pensavo di venire addirittura stasera
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
vuoi la mia password in prestito ? ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
possibile ritardo per impegni lavorativi del luchino. ritardino diciamo. L'altro luca (quello delle foto IR) arriva invece in orario da lodi. accoglietelo per favore. ciauu a stasse. ho fame.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
L'autonomismo è il suo forte.
|
|
Raga devo purtroppo fare un dietrofront. Sia io che mia figlia abbiamo una tracheite con tosse che ci ha bloccato.
![]() Perdonatemi!!! Alla prossima.... Fu...sigh...Land Rover Defender 110 - TD5
What's Up Doc?! |
|
anche io fino ieri febbre 39.5,mi sono bombato più di un calciatore e stasera ci sono BELLO e forte come sempre!!!!!!
![]() ![]() ![]() io gli adesivi li porto....poi vedete voi C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
non ci posso credere...........
![]() ![]() ![]() comunque caro gegio io NON POSSO ANDARE IN MUTUA.....al massimo posso fare la muta come gli animali ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
poggio vai a comprare i Friskies!!
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
io non sono un paraculato come voi che andate in malattia.....io se mi ammalo non guadagno!!!!!
![]() ![]() ![]() poggio....insieme ai friskies mi ci metti pure la ciottola d'acqua e la maionese??grassssie!! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
fiasco tu hai il brodino... i friskies sono per orione, se è vero che viene
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
sono sano come un pesce.....
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Battuta scema MODE ON
A giudicare dalla tua macchina allora godi di ottima salute ![]() Battuta scema MODE OFF[/quote] io direi che FACCIO guadagnare molto....a equipe!!!! ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
spero che non passi col cappellino alla cena
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
allora l'ho svangata anche questa volta ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
partiamo da qui alle 7, quindi il ritardo non sarà esagerato, considerato anche il fatto che non veniamo in land (pensate a quanto vi voglio bene, rinuncio a 100 km in land solo per arrivare un quarto d'ora prima!)
|
|
Belle e interessanti come sempre.....bravi Giba....
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti