Carrara 4x4 fest
Moderatore: Fondatori
azz mi si è cancellato,comunque va be,in caso mi sveglieranno
![]() |
|
camping italia, senza se e senza ma.
Il campeggio è sufficientemente grande per tutti. Non sarà qualche visitatore della fiera a riempirlo. ![]() |
|
miii..e piu grande della fiera ![]() ![]() ![]() |
|
Chi c'è oltre a me al camping italia?
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
io, birba, yeah, orlando, afrika, brega
![]() ![]() ![]() |
|
io.
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
io ancora non so: dipende da Gen e dalla tenda di Davidone e da Gabriele (Lizard) e dalla congiuntura astrale e da quella economica e dagli esiti del crack Parmalat e dalla disponibilità di crack in generale...
(mamma mia: scusate!!) "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
minchia quanta brutta gente! ![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
|
udite udite
son riuscito a scambiare servzio, la morosa mi lascia la libera uscita...per cui sabato ci sono !!!!! ![]() -----------
| [_][_\\___ |__--______--_] ~'(o)'------'(o)' |
|
IO............. ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Tutti alla mega cena di gruppo?
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
|
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
io,se vengo,parto sabato notte e dormo in qualche parcheggio...
PS:mettete il link del campeggio ![]() |
|
bene, visto che ti sei offerto per tutti.......Oh ragazzi alle 22.30 gang bang.....e bravo Tommy..!! ![]() ![]() ![]() |
|
http://www.campeggioitalia.com/ ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
raga in che posto siamo a carrara?pad e stand?
![]() |
|
C 6 B 8
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
affondato?cazzo ermetico.. |
|
leggi bene ... ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....