Carrara 4x4 fest
Moderatore: Fondatori
cisei babbotto?vuoi un rebus?ecco..dimmi dove siamo..
|
|
facile nel monopoli !!! ![]() ci sei biotto ![]() nella variante su quattro asette (formula chimica della doccia) Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
allora me voi faà bestemmià!!!
|
|
no no noooo pad D corsia 27 stand 803B citofonare samantha Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
diofa
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ha già fatto abbastanza......lasciamolo riposare.
|
|
OK confermato arrivo in quel di MassaHarrara verso le 7.30 8.00 scarico il MOSTRO di Loris... e chiamo Birba.. tutto K????
|
|
mmmhhhh mi sa che devo portare piu' di 100 arrosticini...mi sa.
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
oooookappa ![]() Carrara per gli espositori apre alle 9.00 ingresso "5" via maestri del marmo penso che arriveremo anche noi per le 8,30 Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
se riesco vengo sabato ma non sono sicuro, ho dei casini bestiali in cantiere.....qualcuno viene e torna sabato con me?
capotennico rettore
socio Al |
|
Ma siete tutti birrafondai o qualcuno che beve vino c'è.........con gli arrosticini una bella barbera...o un nebbiolo.... ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
porta,porta! si beve tutto!
![]() |
|
a ppescivendolooo... nun te fa vvedè nelo stande che te bbecchi 'n carcionculoooo!!! ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
io mezzo bicchiere di rosso me lo berrei
|
Se se.....Alla volta..... ![]() ![]() ![]() |
|
a sera
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....