Moderatore: Fondatori
Mai riso tanto....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
DISCOLO.....Se non ci fosse stato.....Avremmo dovuto inventarlo.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
ma sai che discolo ha ragione? ne ordini uno ogni tanto in un paio d'anni ti sei fatto gli ammortizzatori!
|
|
ciao Discolo!!!...
io li ho appena presi qui, per il mio def... secondo me il prezzo è il migliore!!! chiedi un preventivo.. sono seri e veloci http://www.ammortizzatori.it/ |
|
dicci dicci Giovanni. Non essere misterioso. Quanto li hai pagati? Tempo fa quando dovevo cambiare ammortizzatori volevo farci un salto ma ho sempre rimandato e alla fine ho preso altro.
![]() |
|
quelli per il mio 90... senza rialzi particolari heavy truck.. pagati 440 a casa.. tutti e quattro, spedizione ed iva inclusi!!!!!
|
|
prezzo anglosassone direi.
![]() |
|
come vanno sti ammo rispetto gli originali? |
|
ma a questo prezzo non sono meglio gli ome?!?! lo chedo solo perchè li ho io sotto ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
IL prezzo mi è sembrato molto buono.. visti gli altri in giro..
non conosco gli ome e non posso dirti che cosa sia meglio.. so solo che la macchina è molto più stabile e soprattutto in asfalto non balla e oscilla più in curva. in fuori strada poi risponde molto bene, se prendi una buca la asseconda e ti ritrovi con la macchina ben assestata subito dopo.. è bella pronta e reattiva.. in termini di sospensioni intendo!!! |
|
koni è grande amortizzatore di germania. ciovanni con quale molla tu ha montato lui ?
buona molla essere eibach ma costa più di amortizzatore. simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB |
|
Ho montato molle originali... le posteriori sono da carico, ma non so il tipo (montate da precedente proprietario)... per quanto riguarda gli ammo.. posso dire che mi hanno trasformato il mezzo!!!!
|
|
addirittura. mi non vedo l'ora che arrivano. |
|
allora. sono arrivati ieri. non credo che siano i koni che vedo in foto, non c'e manco la regolazione, la confezione è l'originale koni heavy track, ma gli ammortizatori credo di no.
FANCULO |
|
scusate mi correggo. sono giusti, gli ho controllati ora per bene , ok sono giustissimii ihih. solo un cosa nel disegno e nelle istruzioni c'e una specie di gommina nera. ma non la vedo, è dentro lo stelo?? mi pare si deve smontare lo slelo superiore per regolarli giusto?
|
|
chiama il tuo responsabile di zona..immosal..che viene a vedere
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
io avevo un sacchettino con i gommini nuovi... controlla bene dentro la scatola...
per la regolazione io ho lasciato la regolazione originale.. la media!! |
|
montate. sono davvero belle. assecondano molto bene le buche. dopo le provo in uno sterrato
|
|
...ma dove le va a provare??? ![]() ..un uomo solo al comando....DISCOLOLUCA ![]() ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite