Gegio 2
Yeah 1
Afrika 1
dana 2 (ma non son sicuro di scendere quindi do la precedenza agli altri nella lista)
Carrara 4x4 fest
Moderatore: Fondatori
Ultima modifica di dana il 14/10/2010, 11:34, modificato 2 volte in totale.
|
|
Un pullman di trans!!! Io vado sabato... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() ![]() |
|
Stica!!!!! Prendo ferie per Sabato!!!!! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
I biglietti sono giornalieri o per i 3 giorni?
Io arrivo venerdi mattina e purtroppo per intoppi dell'ultimo minuto devo ripartire sabato sera.Mi servirebbero biglietti per me e la mia signora. I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
ciao, se ve ne rimane uno di biglietto...
![]() se sabato sera dormo al campeggio ve lo ripago in vino rosso ![]() |
|
manica di matti..fate morir dal ridere!!!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Yeah 1
Afrika 1 dana 2 (ma non son sicuro di scendere quindi do la precedenza agli altri nella lista) yoro 2 (ma non son sicuro di scendere quindi do la precedenza agli altri nella lista) sabato non posso piu' pero' mi sono liberato la domenica forse.. se ci sono due bigletti li userei volentieri.. Dana forse vado giu' anche io domenica, stassera lo so' e poi ti faccio sapere.. |
|
Yeah 1
Afrika 1 dana 2 (ma non son sicuro di scendere quindi do la precedenza agli altri nella lista) yoro 2 (ma non son sicuro di scendere quindi do la precedenza agli altri nella lista) Alessandro 1 (in riserva ultimo della lista) |
|
Yeah 0 (scavalco)
![]() Afrika 1 dana 2 (ma non son sicuro di scendere quindi do la precedenza agli altri nella lista) yoro 2 (ma non son sicuro di scendere quindi do la precedenza agli altri nella lista) Alessandro 1 (in riserva ultimo della lista) Gen 2 ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Sentita la segreteria della fiera, mi conferma che si può uscire per poi rientrare. Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
povero birbis..
sempre a cattar sù!!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
la segretaria è inclusa nell'ingresso?
|
|
si è inclusa!!!!!!
![]() ![]() tranne per i ciuccia calzini.. azz ho notato che tu sei ciucciac.. azz, mi spiace!!!! sarà per il prossimo anno!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
fan
![]() ![]() |
|
giovinotto con i tipi che ti ritrovi a Carrara ti consiglio di non staccare mai le chiappe dal parafango del land, se non vuoi fare in viaggio di ritorno ...... in piedi
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
No no tranquillo, ho messo mano ieri alla saldatrice, mutande in acciaio da 6mm ahahahahah
![]() |
|
vedi di non rillassarti troppo però e stai attendo piuttosto che sul parafango non ci sia una presa d'aria, le correnti fanno male....
![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
ahahah
![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....