Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
specifica bene ![]() ![]() |
|
acciaio, sono un fan della ruggine
![]() |
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
Yeah, come già ti dissi, io 1 ne vorrei. Robé, arrivo sabato e ti telefono. "Così è scritto"
![]() |
ci sono anke io...sabato e domenica e dovrei aver un biglietto da dare a chi non ha voglia di spender 10 neuri...
![]() Yhea ha il mio numero....al limite ci si sente. Posso venire a salutarvi al campeggio nella serata del sabato?? C'è sempre una mano disposta ad aiutarti....in fondo al tuo braccio!
|
|
ciao ragazze e ragazzi , sono in ritardo.. ?
![]() ![]() ![]() ![]() sebenza enamanzi..
|
|
mi pare di essere all'asilo, una lista avevo fatto, e andate avanti alla cazzo di cane come sempre, vediamo se cosi capite, dunque abbiamo 40 biglietti, li ho io in saccoccia, il mio numero è 349-3894047 quando arrivate alla fiera, mi chiamate e io vi mando qualche ambasciatore che non porta pene
![]() ![]() ![]() |
|
ciao signor Ragno 66 per la vostra risposta cosi chiara..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sebenza enamanzi..
|
|
ragno..sono all ingresso B..mi porti il biglietto?
|
|
gen il tuo salvacondotto è in fidate mani. domattina ne entrerò in possesso.
dimmi solo quanti accessi vuoi, perchè sabato e domenica sommano a due biglietti. catimar, se non vieni al kamping ci offendiamo! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() l'urinacamping non può mancare ![]() sentiamo i vertici che dicono ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() ![]() sebenza enamanzi..
|
|
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Io ho memorizzato i numeri delle Zoccole di rilievo...se mai mi perdessi vi chiamo....
![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ragazzi qualcuno va solo sabato in giornata dal nord? i biglietti? come si fa? lo so sono in titardo come al solito. perfortuna.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
potrei scendere con giba e tornare in treno. sapete se posso raggiungere la stazione da lì in qualche modo? i biglietti?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti