Grazie e fan

Moderatore: Fondatori
Qualcuno mi spiega come si inseriscono le foto ? Con i soliti tag non riesci, mi dice che è impossibile determinare la dimensione dell'immagine.
Grazie e fan ![]() ![]() Roberto - Defender 90 - 300 Tdi
- Meglio Pochi Che Buoni - - Noposér... le tout-terain que je prefer - |
|
devi ridurla a 550 pixel salvarla sul disco e poi cliccare su invia file in basso a sx del messaggio e poi cliccare su allega file
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Foto di Carrara (oltre a quelle splendide di Giba!) non le ha fatte nessuno?!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
volevi mettere questa per caso ?
![]() ![]() ![]()
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Acer, gli hai rovinato la festa... ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
Devo essere svanito più del solito perchè non la trovo!!!! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Ok, quelle le avevo viste (specie la topona con la felpa....
![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
ne ho una qualcuna scattate in tutta fretta ... le sto preparando ... ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
anche orlandosixtyseven dovrebbe averne, aveva la sua megamacchina al collo un po di volte
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Io sono giusto riuscito a farne un paio al Land di Ragno e alla mia poi mi si sono scaricate le batterie!!!
![]() Le metto ugualmente?! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Bravissimo !
Volevo condividere con voi la gioia per il nuovo CC, che spero mi porterà presto nel grande mare di sabbia ![]()
Roberto - Defender 90 - 300 Tdi
- Meglio Pochi Che Buoni - - Noposér... le tout-terain que je prefer - |
|
http://www.sabbiaeneve.com/4x4_Carrara2010/
eccole ... fan sempre pena ma questo è quanto son riuscito a fare Zurg poi te le carico anche sul server Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Belle, qualcuna un po' mossa ma belle!!!
![]() ![]() ![]() Direi che non sto a caricare le mie altrimenti sarebbero un doppione!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
si in effetti è sempre lo stesso annoso
![]() ![]() seriamente fatico a fare foto in fiera ... se usi il flash ci vogliono secondi (preziosi) per farne una, e poi lo sfondo è sempre buio, se non lo usi rischi il mosso ... ![]() In queste occasioni ovviamente mi porto una macchinetta tascabile ... ma non penso che faccia poi molta differenza con un reflex Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
...oddio, dipende anche da reflex a reflex ma almeno un pò di "documentazione" c'è da vedere!!
Ma, quello è il Blackfender di Vyrus?! ...e Ragno impilato sui paracarri!!...il Defender di Ragno, ovvio!! ![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
Già!!
Alla fiera i Deadlanders oltre che al loro stand erano rappresentati alla grande anche nello stand di Equipe 4x4, ben 3 Defender esposti (il Blackfender di Virus, quello rosso di Ragno e il mio verde) sfoggiavano sul culone il logo DEADLANDERS!!!!! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
azz era bello avere una foto
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti