coem diavolo si apre

Moderatore: Fondatori
volevo smontare il contakm per sostituire la lampadina fulminata, ma è mezz'ora che ci giro intorno e non riesco a capire come si apre, ho svitato le tre viti posteriori ma niente, rimane chiuso come un riccio...
coem diavolo si apre ![]()
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
mamma mia..nel 300 e come un lampadario..entra la lampadina da fuori
![]() |
|
vedessi il socket fucsia che spettacolo!! ![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Già fatto!!!
Non serve aprirlo per cambiare la lampadina, ti bastano delle pinzette per i peli!!! Con quelle riesci ad arrivare a prendere il porta lampada e ruotarlo per farla uscire!!! La lampadina è tutta in vetro e ha i fili saldati all'esterno sulle linguette dei contatti, sradica tutto e metti la nuova, i fili puoi anche incastrarli senza saldarli (ho fatto così perchè non avevo dietro il saldatore), funziona uguale!!! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
cioe noi 300ntisti usciamo le tenaglie e voi le pinze per i peli?
ho detto tutto... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() Uso le pinzette perchè al Land ho paura di fargli male, per i miei peli uso le pinze a scatto di solito!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() ![]() le ho appena estratte giusto per vedere che il bulbetto che mi hanno venduto è sbagliato.... ![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
E poi non è mica colpa di noi TD5isti se chi ha progettato il contakm è lo stesso che ha creato l'allegro chirurgo, poteva metterle più infossate le lampadine già che c'era!!!! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Prego!!!
![]() Per completezza di informazione è la stessa lampadina che illlumina il comando della ventola e dell'aria calda/fredda, alta/bassa!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Amanda Lear usa il flessibile!!!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
ok, mo ne faccio scorta..
300arii... ![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
sono lavori di pazienza..non fanno per me..
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti