Mi sono cappottato ...
Moderatore: Fondatori
96 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
............minchia Pedar mi sento un principiante!!!
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
In lista Ranau63 |
|
DeadLanders 100% Up Side Down
Pedar Jerry Brugo Raffaele Gegio (Honoris Causa ) Ragno Gaude Giba Mazurka8 Ranau63 SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Luccre,non ho capito,anche tu? Devo aggiungerti alla lista? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Pedar Jerry Brugo Raffaele Gegio (Honoris Causa ) Ragno Gaude Giba Mazurka8 Ranau63 Cero Con Golf della mamma..vale lo stesso? ![]() Pedar vedi il lato positivo della cosa: rottami la berlina e ti prendi un bel Defender!! Su col morale! ![]() |
|
IO?????? ![]() ![]() solo 3 volte!! ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Si,vale!
Basta capottare( anche solo su un fianco) con un'auto! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Cazzo,ma questi sono tutti OUTING!!!!!! ![]() ![]() Allora... DeadLanders 100% Up Side Down Pedar Jerry Brugo Raffaele Gegio (Honoris Causa ) Ragno Gaude Giba Mazurka8 Ranau63 Cero Luccre SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Pedar Jerry Brugo Raffaele Gegio (Honoris Causa ) Ragno Gaude Giba Mazurka8 Ranau63 Cero Luccre IL TAGLIA..... Golf .....Renault 4....e 2 volte in moto......Cribio....per non parlare di tutte quelle volte che mi sono capottato......ETILICAMENTE..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
In macchina per ora no ma in moto mi sono sdraiato da solo. Vale lo stesso?
![]() |
|
Pedar Jerry Brugo Raffaele Gegio (Honoris Causa ) Ragno Gaude Giba Mazurka8 Ranau63 Cero Luccre IL TAGLIA..... Golf .....Renault 4....e 2 volte in moto......Cribio....per non parlare di tutte quelle volte che mi sono capottato......ETILICAMENTE..... : brega |
|
io mi sono cappottato solo dallo sgabello, è uguale? c'e la scritta td5 nello sgabello
![]() |
|
td5 è sinonimo di cancello..non di sgabello
![]() ![]() ![]() |
|
all ora ci sono anche io
![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
sti caxxi!!! |
|
Pedar Jerry Brugo Raffaele Gegio (Honoris Causa ) Ragno Gaude Giba Mazurka8 Ranau63 Cero Luccre IL TAGLIA..... Golf .....Renault 4....e 2 volte in moto......Cribio....per non parlare di tutte quelle volte che mi sono capottato......ETILICAMENTE..... : brega acer doppio cappotamento con due giralvolte a testa in giu ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
almeno aveva il baricentro basso, cappottarla non era certo facile ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
azzo Acer... nemmeno uno stuntman!!! ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
96 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....