Orlando67 ha scritto:Pedar !![]()
mi prenoto per il portapacchi!!!!
![]()
Mi sono cappottato ...
Moderatore: Fondatori
96 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
|
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
|
azzo Acer... nemmeno uno stuntman!!! direi piu un pirlman ps Giorgio vedi che aspetto notizie i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
|
forse tu sapere che LELE MORA subito comperare una nuova più bella ?
simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB |
|
|
yeah, su un fianco, panda, guidava un mio amico, freno a mano davanti ad un bar pieno di fig@.
fanculo ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
VOGLIAMO LE FOTO!! VOGLIAMO LE FOTO!!
|
|
|
Della figura di cacca di Yeah o del Disco di Pedar?!
Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
|
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
|
Minkia....
Mi spiace...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
azzo Pedar spiace anche a me
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
|
Peccato davvero!!
...magari qualcuno a cui possa interessare qualcosa lo si trova, almeno per riuscire a recuperare qualcosa!! Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
|
CONSIGLIO IO ASPETTEREI UN PO DEVI SAPERE CHE UN MIO AMICO PER ESSERE FRETTOLOSO A VENDUTO IL SUO DISCOVERY PER POCHI EURO POI NEANCHE A FARLO DOPO 1 MESE C'ERA IN VENDITA A POCO PIU DI 1000 EURI UNA MACCHINA IDENTICA ALLA SUA CON MOTORE FUSO IO ASPETTEREI
MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
|
ascolta immo...sembra un pirla..
|
|
|
Pedar mi dispiace tantissimo..
non so darti consigli però dai aspetta un attimo.. prova a sentire cosa ti dicono gli altri.. La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
|
Se hai posto secondo me tienlo un po e vedrai che un po di cose riesci a venderle. tipo io ho comprato neanche un mese fa un motore di un discovery.
|
|
azz... peggio delle iene!!!! |
|
|
Leggo solo ora....
Mi dispiace tanto, l'importante è non farsi male per raccontarle....... vedrai che alla 3^ o 4^ cappottata comincerai a prenderci gusto..... In bocca al lupo. GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
96 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....