Inviato: 21/10/2010, 14:16
Vedi, sarà che mi son cagato troppo addosso, però in certi casi non vedo neanche più questo gran risparmio. Per fare un paragone del cazzo, per una 7.50 R16 ricoperta/ricostruita (tra l'altro con un certo peso in proporzione alla dimensione) spendi 100 euro, io per una 35x12.50 R15 nuova, non ricoperta/ricostruita (che è nettamente più grossa e che non è per niente pesante) ho speso 175 euro. Oltre alla sicurezza (relativa, perchè una gomma è sempre una gomma e non si può mai sapere) di avere delle gomme non ricostruite, sono certo che come resa km (usura regolare rispetto alle ricoperte) e consumi (mi ricordo che le ricoperte le sentivo, finchè la mescola era morbida e non secca, più ostiche al rotolamento, mi spiego, in discesa in folle tendevano a rallentare troppo la macchina, con le gomme "vere" questo fenomeno non capita) i 75 euro che ho speso in più (anche se non sono paragonabili le due gomme come dimensioni, bisognerebbe fare un confronto tra stesse misure) mi vengono ripagati con altri vantaggi.
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland
|