La macchina dello Scabini
Moderatore: Fondatori
socmel.....
simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB |
|
cecio io te fuole regala macchinetta.....
macchinetta per fare i c.....i tuoi ![]() sempre italiano esce da argomento di 3d. intisciplinato ![]() simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
|
tuo nome me ricorda tipico piatto di baviera.... pasta e cecio.....
simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
|
io mi scusa per ritardo di tuo sfottimento ma era alla macchinetta del caffè a lavorare
![]() simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
|
Gegio l'ho vista pure io è bellissima!!!
puoi comprare questa a un prezzo migliore e risparmi sull'assicurazione ![]() ![]() http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173870027 (Scherzo ovviamente) |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Bella la Dormobile, anche se un po' malmessa... Certo che un Serie III 5 cilindri Diesel, 6 marce non si è mai visto!!
Aloha Mauro
ad maiora, semper |
|
la dormobile lascia senza fiato!
è meravigliosa!!!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
forse monta overdrive ? ![]() simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
|
forse loro intende 4 marce avanti 1 retro 1 overdrive
sono 6 se matematica me non inganna simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
|
ma va... 1 avanti corte 2 avanti lunghe 1 retro lunga e 1 retro corta...1 folle = 6 !!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si lascia senza fiato soprattutto se tu mette dietro tubo di scarico a motore freddo !!!! quello motore essere come cernobil non come grande motore di cermania ![]() simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
|
questo è un altro innegabile vantaggio del tetto apribile...
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
stai preparando le uova alla tunisina?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
cecio tu no ha fantasia.... basta che tu mette cerniera zopra lunotto di macchina e solleva tetto da lato anteriore ![]() comunque se tu mangia uova alla tunisina noi sa dofe te trofa nel pomeriggio ![]() simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
|
...minchia Gegio ma:::::::::
![]() ![]() ![]() |
|
Beh un pochino la è.... ![]() Ma potremmo usare il tuo 110 come cavia per poi passare al mio ( il secondo viene sempre meglio ![]() ![]() Quello che ha modificato il 110 di Scabini ( non ricordo come si chiama ) ha solamente più esperienza e attrezzature più di noi..( ovviamente mi riferisco solo al lavoro di rialzo del tetto e arredo....per il resto non mi metto neanche lontanamente in competizione ) ... Comunque se vuoi iniziare conta sul mio aiuto.....mi piacciono le sfide - al positivo- ![]() |
|
approvo l'intervento a cuore aperto sulla poggiomobile!
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
...ohhh voi due !!! piano vè.. ![]() ![]() ![]() |
|
ma ...stavo pensando .....se facessimo una prova sul Disco di yeah ?? ci muniamo di dischi da taglio belli sottili....e via ...
![]() ![]() |
|