BLOKKI ANT. E POST.
Moderatore: Fondatori
ma tu non hai il 110? io penso che sia 4 satelliti il tuo. guardalo e vedi. non sono per nulla sicuro.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
osti, ma quindi se si rompe sul 90 immagino sul 110! hai fatto bene a cambiarlo quindi! brega, hai visto i link per la fune?
|
|
il 2 satelliti land rover risulta fragile al posteriore , il 110 al post o è salisbury 4 satelliti o wolf 4 satelliti . Il 4 satelliti rover dovrebbe essere montato al posteriore delle 90 V8 cod assali 23S 44S l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
meglio farsi fare una quotazione direttamente dal sito... il mio trasp ha sparato i segg prezzi:
adesso ne sento un'altro... piu specializzato in pacchi piccoli.. si sa mai.. talk to you soon. ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
con quei soldi vado a prenderli. grazie
|
|
ahahahahh ti copio cosa gli ho risposto:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
e questa loro risposta:
___surrealismo unica via___
|
costa meno farli arrivare direttamente da loro, ho appena calcolato. rimane il dubbio su quante tasse facciano pagare qui in italia.
|
|
should be:
|
e come funziona, devi pagarli in posta?
|
|
con la posta non saprei.... presumo occupandosi dello sdoganamento si, lo paghi a loro.
|
cheffaccio, provo? poi devo trovare un meccanico non ladro che me li monti...
|
|
a me con i vinili arrivavano a casa..e dovevo pagare una 50euri per la dogana..ho smesso...con i corrieri.. ho optato per le poste..gratis ma secolare ![]() ![]() ![]() |
|
non ho capito se i truetrac hanno un precarico per cui anche se una ruota è per aria l'altra ha trazione ( penso che i transtad lo abbiano )
oppure con una ruota per aria si è fermi ![]() ![]() ![]() |
|
se la vuoi vedere in maniera così pulita e "da laboratorio" se una ruota in aria l'altra riceve una coppia bassissima, quindi non gira. penso basti un pelo di freno. comunque difficile per me stare con 2 ruote in aria.
|
|
Nessun precarico, se hai una ruota per aria l'altra è ferma. Con un filo di freno comunque risolvi! Per questo i Torsen lavorano bene col controllo della trazione... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
grazie Guybrush Treepwood, invece mi confermate che i transtad hanno un precarico per cui funzionano anche con una ruota alzata? nel deserto magari è una situazione poco probabile ma nei nostri boschi è all'ordine del giorno. Al posteriore ho già l'herero competition 100% , all'anteriore volevo montare qualcosa di più semplice ma funzionale ![]() |
|
ohhh ste!!!!! ti piace proprio vincere facile eh???????? blocco dietro.... blocco davanti..... ti manca solo quello intestinale!!! ![]() ![]() ![]() |
|
Guarda, se non fosse che devo cambiare l'albero anteriore l'avrei già preso ![]() ![]() ![]() dai marketto prendilo anche tu che ci fanno lo sconto ![]() ![]() ![]() |
|