k..mi sbatto..facciamo una domenica di dicembre?con magnata?quale possiamo fare cosi dico a noposer?
domenica 12 dicembre?
stage off-road
Moderatore: Fondatori
brega se non fosse un problema io proporrei il 19 dicembre, perchè non ho il pargolo e perchè è il mio compleanno, se non fosse possibile sarà per un'altra volta
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
ok..quindi stage rumatore piu festa tuo compleanno?piu cena pranzo di natale? azz..mi sembra k!!! |
|
beh sarebbe perfetto
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
ovvio..i dead sono invincibili perche un popolo di sognatori..w mao
![]() ![]() ![]() |
|
anche per me forse è meglio il 19.. ma adesso non riesco a dirlo.. tempo una settimana e lo so dire...
![]() wmao e w lula ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
e w pure giuseppe..onore eterno
![]() ![]() ![]() |
|
e viva pure chavez
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
e tito?col cazzo arrivava il serbo a genova
![]() ![]() ![]() |
|
Molto interessato!! Solo un problema di data,non so ancora se ci sono o no,appena so,do conferma ufficiale.
![]() |
|
pensa se il serbo ci arrivava subito dopo la seconda guerra mondiale
|
![]() ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
potrei esagerare.. ![]() ![]() ![]() |
|
tutta italia con un tifo atalantino
|
i badili al posto delle mani?o per scavar buche?azz
|
|
solo certi
|
si..il 99%.. |
|
il 99% del tifo
|
![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Andate a cagare, W Pino Scotto!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere