stefanoge ha scritto:Guarda, se non fosse che devo cambiare l'albero anteriore l'avrei già preso![]()
![]()
![]()
Cosa, il blocco intestinale???!!!

Come sta la mia cerata?!

Moderatore: Fondatori
Cosa, il blocco intestinale???!!! ![]() ![]() Come sta la mia cerata?! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
cazzo andre la tua cerata è ancora sotto la sella della vespa ![]() ![]() ![]() PS mi ha pure parato il culo sotto un altro diluvio ![]() ![]() ![]() se ci sei passo oggi verso le 3 sotto il tuo ufficio e ci prendiamo un caffè |
|
se riesco volentieri!!! mi fa piacere che ti abbia salvato in un'altra occasione...io non ce l'avevo quando ha diluviato e mi sono scolato invece!!!!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() ![]() ![]() ti chiamo quando esco, così mi spieghi dov'è il tuo ufficio |
|
Cosa il blocco intestinale????? no no grazie...... son contento della mia regolarta'!! ![]() ![]() ![]() ![]() .....magari piu' avanti un blocchetto dietro lo metto..... ( E NON INTERPRETATE MALE!!!! parlo del blocco diff sul ponte posteriore!! ) |
|
alla fine ho ordinato qui http://www.ronsmachiningservice.net/ser ... AND/Detail vi saprò dire
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
per informazione visto che se ne era parlato un truetrac rover pesa 8 kg.
cmq non è ancora arrivato Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
e quando arriva c'è da pagare l'iva... cmq costa meno che in europa tutto sommato.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti