23 anni
Moderatore: Fondatori
77 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Ip Ip URRA!!!!
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
anche io in questo periodo sto' facendo tutti questi pensieri strani.. mah sara' l'autunno? io sono arivato a 30 anni lavorando per 9 nello stesso posto..da qualche mese causa crisi, come dicono i miei capi, ma non lo dimostrano, continuando a spendere soldi in cagate, a maggio mi hanno licenziato e riassunto in una nuova societa' creata per fare i furbi, pero' a me hanno abbassato lo stipendio, cambiato il contratto e altre cose.. quindi adesso mi sono girate le palle e ho deciso che mi licenzio e vaffanculo tutto, per mia fortuna posso fare la stagone invernale lavorando sulla neve e poi l'estate si vedra'.. qui in ufficio a farmi prendere per il culo non ci sto' piu'.. scusate lo sfogo ma mi serviva..
quindi meglio farlo adesso che non ho famiglia e altro... |
|
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Non credo nessuno possa affermare il contrario.
|
|
Secondo me a 23 anni si può tentare... dipende tanto dalle premesse....
|
|
nell'ordine 33%, 33%, 34%
|
|
chicco,dani voi siete il nostro futuro ... se però la nazione, inteso come complesso di persone, non investe sui giovani... chi può dare una svolta importante ? Sicuramente non tutta questa gerontocrazia che ci comanda (e non parlo solo di politica) che ovviamente non ha alcun interesse a far crescere i giovani. Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
|
|
23 anni??????
ne hai mangiate di salamelle per arrivare a quell'età!!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Quoto a manetta! Io le decisioni migliori le ho sempre prese in un minuto di follia, mai pentito! E' quando penso che faccio danni... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
me l'ero persa questa perla di chicco..è che ne ha sparate troppe
![]() ![]() ![]() mal che vada poi aggiusti il tiro..ma da qualche parte devi pur cominciare!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
23 anni, Monza, tanta voglia di fare...uhm.....mi viene un'ideuzza, apri un negozio di rasaerba e trattorini, quella è una zona della madonna, ville in abbondanza ( non far entrare il Toby però, quello è un grattaculo), hai detto di avere esperienza con i motori, hai tuto cio che occorre, ti manco un po di coraggio.
Tra le cose positive hai il fatto che da marzo ad ottobre lavori di brutto e poi in inverno hai la possibilita di viaggiare visto che il lavoro cala drasticamente, puoi sbizzarrirti con trattori ed escavatori, motoseghe ed accessori vari, il lavoro è divertente, vario, non hai grossi investimenti di partenza e sei a contatto con la gente, che vuoi di piu?? |
|
Giba ho bisogno di alcune cose, chiamami al 03321696040 è il numero della mia officina, dopo le 18 mi trovi oggi devo fare recupero crediti....
|
|
Ci avevo pensato seriamente ma a monza ci sono gia grossi centri vedi agribrianza e lroymerlin.. fannp prezzi stracciati e distruggono il mercato.. tu ragno non hai bisogno un maccanico che sistemi gli attrezzi che ritiri?? lo farei anche a tempo perso x imparare...sai manutenzione ti tosaerba ai clienti o tagliandini... cosi entro nel giro... Toby mica ha o lavora con gli scavatori??? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Grande, fallo finche' puoi ...
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
fregatene della concorrenza, non puoi partire gia sconfitto, quando ho aperto io facevo ridere, dopo 5 anni qualcuno a causa mia ha chiuso, ed erano dei mega posti, ad oggi posso vantare piu di 12000 macchine vendute e circa 4000 riparazioni/anno, x me è ad oggi uno dei pochi lavori che ti offre margini di successo assicurato....
|
|
avevi esperienza nel campo giardinaggio?????
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Perchè credi che in prov di Varese non ce ne siano ? Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
FALLO(s.m.) grande, finchè puoi! ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
QUOTO RAGNO AL 100% Poi se consegni a casa, magari trovi qualche gnoccolona con il marito via per lavoro e gli dai pure una rasata all'aiuola...
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
77 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....