Cerco per rottura procurata. Se a qualcuno avanza ne ho bisogno, anche con una certa urgenza.
Grazie
[Compro] Vetro porta anteriore dx Discovery 200
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
![]() |
|
P.s. Dai uno squillo al Princi, tempo fa aveva qualche carcassa di Disco intorno a casa!
|
|
Ho sentito valerio che ne ha uno. alle brutte lo prendo da lui
![]() |
|
in paradiso ce ne uno del 300 se è uguale a quello del 200 non lo so...se vuoi venire ti dò una mano per il montaggio... ma prima devi rassicurarti che vada bene...magari vieni al sabato con Yoro e domenica andiamo in Grappa...
|
|
grazie westy. Forse è lo stesso. il telaio lo è ma il meccanismo interno no, credo. Comunque spararmi 600km di cui 300 senza vetro della portiera mi pare eccessivo.
![]() ![]() |
|
grazie a tutti. Ho preso il vetro da Valerio (20€) e me lo sono montato (lavoro direi facile).
Giba se mi leggi e ne hai uno da vendermi mi serve un telo per l'aircamping. Ne avevo due ma uno si è rotto in marocco e me lo hanno rubato mentre l'altro lo hanno tagliato a striscioline..... ![]() |
|
Mah, in marocco risparmierei sicuramente madevo riuscire a trovare materiale e cucitore disponibile. Purtroppo nella zona di Fatima appena annusano odore di europeo si vanno pretenziosi. Tutta colpa degli emigranti che fanno i soldi facili con attività poco lecite e poi tornano a casa spandendo merda e millantando gran ricchezze. Inoltre fino a tre mesi fa avevo due teli e ora mi ritrovo senza, cazzo! Se ne hai uno in più a me serve
![]() |
|
beh, urgente no. ora la tenda è al riparo. Anzi è in garage aperta che era bagnata da domenica scorsa. Quello che ho è tagliato in tre striscie. Si può rappezzare per usarlo come modello ma è comunque un lavoraccio.
Stasera parlando con Fatima mi ha detto che il cucitore di teloni a cui si voleva rivolgere per riparare il mio telone questa estate era in vacanzae quindi il lavoro lo a fatto un ragazzinoalle prime armi che non aveva idea di ciò che faceva. Comunque con due euro mi ha riparato uno strappo in uno e rinforzato e cucito tutto il bordo dell'altro che poi si è strappato durante il temporale a Merzouga. ![]() |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Accessori e Cianfrusaglie