acabrega@gmail.com
Moderatore: Fondatori
barboni...siamo a 49 foto..se arriviamo a 55 metto 5 foto per pagina..
cazzo tanti di voi non mandano?dai ragno ![]() aspetto ancora sta settimana..faccio dei bei mosaici.. muovetevi!!! |
|
brega io nn ti ho mandato nulla visto che ho già posto d'onore con guido
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
bah..se è di ottima dimensione(tipo quello di roverraid)ci stanno..comunque vi faccio una prova..sto cercando un programma cazzo ![]() |
|
mastro gegio..mi dici un programma per ridimensionare?con photoshop ci metto 2 ore a ridimensionare 50 foto..
![]() (per mettere sondaggio...azz) |
|
Porca miseria mi ero dimenticato... Oggi mando qualcosa!
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
50 volte cosi? ![]() ![]() ![]() ![]() queste sono cose che puo fare in ufficio acer..io lavoro ![]() ![]() ![]() |
|
ho capito..ti faccio un file zippato e fai te? ![]() ![]() ![]() ecco una provA.....
|
|
2/5...
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
babbo era una prova... ho preso le prime nell elenco.. ![]() ![]() ![]() |
|
sì ,sono 2/5 (=0.4). nella vita proprio
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Brega ti ho mandato ora ora una mail...
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Arrivo arrivo...in ritardo ma te ne invio un paio anch'io!!
![]() Inviate! ![]() ...chiedo scusa ma tutta settimana scorsa a Milano per un corso!! Ma vedo che non sono proprio l'ultimo....neh GT!! ![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
a me non me ne frega un cazzo di mettere il disco. se metti 2 foto o del pranzo di guido o qualcosa dove appaio soddisferai la mia vanità senza mettere il mio disco, del quale non me ne frega un cazzo, ripeto.
besos. roberto ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
L'ovale moccicoso è mio,ma non è moccolo....
![]() ![]() ![]() Che formato facciamo allora? Il puzzle è bello,magari con meno foto però,ne metterei 3 max,i giorni sovrimpessi all'immagine o sfondo bianco? @Yeah: non dev'essere per forza una foto del disco,una foto a tema land va benissimo,su...non fare il pigro e scatena l'artista che è in te. I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
I giorni li metterei con i colori Dead, o rossi su sfondo nero come la banda in alto del sito oppure su sfondo bianco, però quest'ultimo mi sa che stanca la vista...
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
allora metti pure sta foto... un deadlander... ha un sacco di colori dentro di se...:
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
allora..foto sopra..pagina con i giorni sotto..sono 2 cose distinte..ma nessuno ha il calendario di RR..solo io?
|
|
no..un calendario a 2 pagine...pagina sopra foto..con buco per fissare..pagina sotto giorni..unita dalla serpentina..azzo non trovo un esempio..
cosi la foto e piu di un A4.. |
|
spedite foto!!!!!!!!!!!
ecco quelle ricevute!!!! http://picasaweb.google.com/acabrega/De ... KN6Yw1cHw# per far prima..potete scrivere le vostre preferenze nelle note..cazzo che sbatti sti sondaggi.. per questo berluscka li odia ![]() ![]() ![]() no gegio12foto..12 di mesi..cazzo nel pome vi faccio una foto del calendario che ho a casa.. |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti