cosi l'ho vista io

Moderatore: Fondatori
secondo me era dedicata a quando con qualcuno riemergi dalla malinconia... e cosi, passi un giorno perfetto.
cosi l'ho vista io ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
oppure a quando te fai ed è una giornata perfetta a prescindere da quello che fai...
anyway... «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
quindi frank zappa... zurg semina.. yeah raccoglie...
e poi brugo riemerge dalla malinconia? ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
mmm sta filiera non mi convince del tutto! ![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
direi che frank si puo tenere la zappa.. noi magari ci scambiamo gli incarichi eh?
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
ecco, così va già meglio... e il set di colori dei sorrisoni è più rassicurante!
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Veramente quando è uscito Diesel ne avevo 8,cazzo ho amato tantissimo certa musica di Finardi.Ci ho patito di brutto a vederlo andare a fondo,ha iniziato a perdersi nel 90 con una patetica cover di Joan Osborne (l'originale era una gran pezzo) e non si è più ripreso fino al suicidio artistico di Amami Lara (ispirata a Lara Croft) a Sanremo.Che fine dimmerda.Doveva morire tossico in un botto di orgoglio proletario e invece è diventato uan grassa bagascia borghese.Tristezza... e mo vi beccate Joan Osborne: I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Nutini è bravo,mi piace parecchio
![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
UN DOVEROSO OMAGGIO AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
DA OLD SKOOL....
|
|
pratica dell'heavy petting direi...
loro me gustan. ![]() ___surrealismo unica via___
|
che devo dire ... Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
fanculosilvio.. 7.000 euro a ruby.....
grazie dani era un po che non mettevo il naso nel pianeta battiato... questa la dedico.. a me ![]() ___surrealismo unica via___
|
Antonio Rezza & Frankie Hi NRG
|
|
grande rezza!
![]() ... Virus? ![]() ___surrealismo unica via___
|
dove cazzo mi porti,voglio bassi profondi...
![]() ![]() ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
allora, per una strana par condicio... devastiamoci l'anima...
___surrealismo unica via___
|
Ma per favore...
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
minkia nicola caverna... in spagna lo chiamerebbero la alegria de la huerta...
___surrealismo unica via___
|
Yeah man...onirica!
apropos di sogni... «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti