Ciao, ho trovato questo annuncio su Subito.it, relativo ad un cancello portaruota prodotto da un azienda ad un prezzo sembrerebbe concorrenziale stando alle caratteristiche, qualcuno ne sa parlare?
http://www.subito.it/accessori-auto/lan ... 643482.htm
Qualcuno lo ha montato ?
Moderatore: Fondatori
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Per i miei gusti sporge troppo sotto.. poi giusto giusto stamattina mi e' arrivato quello di aylmer che hanno sul sito( no mantec) e l'ho pagato 199 spedito e con iva...
|
|
si l'ho visto e sono indeciso, quello che ho postato mi sembrava interessante perchè non bisogna forare niente e poi almeno dalle foto sembra anche molto robusto, aspetto qualche parere da chi ne capisce mooooolto più di me..........
|
|
prova a chiedere come è verniciato..... è un clone del kaymar comunque....
DA OLD SKOOL....
|
|
Ho già chiesto e mi hanno risposto "il portaruota è realizzato in acciaio al carbonio con verniciatura a polveri a 180 gradi + binario in acciaio inox aisi 304 e n.2 cuscinetti a sfera + tutta la bulloneria necessaria", cosa ne pensate? Il prezzo è promozionale 300,00 euro spedito
|
|
Lo sò l'ideale sarebbe poterlo vedere dal vivo, ma vivendo in culonia come me tutta risulta più complicato, tranne andare in Tunisia............cmq questo è il sito dell'azienda che li vende http://www.landowner.it/
|
|
Do solo il mio parere, non voglio fare il guastafeste ma non mi piacciono molto i prodotti che vende landowner...non li ho provati ma portapacchi e barre hanno un disegno moooolto simile a quelli di AL ma mi sembrano molto più "fini" le zampe....
![]() La piastra in acciaio non dice nemmeno che spessore è.... Boh, ho notato queste due cose, solo per mettere la pulce nell'orecchio o magari sollevare ulteriori opinioni.. Sia chiaro: non sono uno dei competenti del sito ma ho il portapacchi AL e come robustezza almeno a vista mi sembra molto differente! ![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
Anch io monto il portapacchi al e' devo convenire che e' veramente ben fatto
|
|
bah il sito manca di importanti riferimenti
tipo ragione sociale partita iva e almeno un barlume di sede legale e non ... ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Scusa il francesismo ma è brutto come il culo di un gibbone... E con quei soldi ci comperi decisamente di meglio in Inghilterra!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
secondo me molto meglio la linea di accessori di RDR roberto del rotto.... gli unici accessori land con una caratteristica comune : sono tutti non funzionanti
li trovate qui http://www.robertodelrotto.com DA OLD SKOOL....
|
|
Ok cerco sempre di ascoltare i consigli di chi ha più esperienza di me quindi ho deciso che non lo compro almeno non questo, grazie a tutti. buona strada
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright