Moderatore: Fondatori
robbè..è hard
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
ma no dai, lo sai che il verro io non lo uso: si sporca..... ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Brega, e se ti vomita in macchina???
sai che quello beve solo bollicine francesi no?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
dovrò venire a fotografare (almeno quello)
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
si..porta un faro e un generatore..magari anche un imbragatura..cosi ti tiriamo fuori dal canalone di 2 metri... |
|
porta pure dei generi di conforto nel caso in cui si debba dormire li..
![]() ![]() ![]() |
|
4 vacche polacche? |
|
io io io vengo con soci se si puo` 1 o 2 macchine incazzate pero` voglio l`hard...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
manuell..è hard..a sto giro..è hard
![]() ![]() ![]() tantè vero..che io coi giunti originali sono molto dubbioso.. ![]() |
|
bela storia quando la facciamo allora?
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
venerdi 3 va bene ma, che non piova sennò col piffero che saliamo, manco a piedi
![]() ![]() ![]() ci troviamo al solito posto per le 20.00 nessun contatto qua, solo chi viene e commenti......ok?? |
|
parola d'ordine: gola profonda
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ok..porto i goldoni!!!! guido..ci sentiamo al cell...speriamo che nevichi!!! |
|
marca impareggiabile ed inarrivabile delle prime esperienze off road ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
quello per l uomo che non deve chiedere mai..
|
|
a si ? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
birbis, inizia a caricare la macchina fotografica, fatti una memo per i popcorn, ricordati la poltroncina per la prima fila, ti assicuro che lo spettacolo è da oscar.. |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite