Botta all'anteriore
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la volta in cui l'ho piegata, aveva la forma di un arco, ero al fuoristradaday a lomazzo, sono venuto a casa con la macchina a 30 Km/h ma a casa..!!
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sulla mia c'è una specie di U, in modo da non poterla strappare sta barra di accoppiamento, quindi più di tanto non si può piegare, a casa le volte che l'ho piegata son tornato.
Var pussee on andà, che cent andemm.
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Sì è quella color "ottone" della mia terza foto... la protezione che dici tu è una pazzesca che è addirittura portante? |
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quella C levala, tanto non serve a granche, meglio una barra a portale.....
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cazzo ma se lo dice arkadia e` un mostro io e` un po` che lo dico...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
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ok va bene quando pieghero la barra la mettero a portale ma x ora che ho l originale la C la tengo... tanto male non fa e limita il rischio di fare un grosso pastrocchio Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Allora ieri sera ho smontato la barra, dopo aver tolto i dati ha iniziato finalmente a muoversi un po'; il perno di destra si è sfilato semplicemente alzandolo, quello di sinistra invece, solo dopo mezz'ora di martellate si è sfilato. La barra è dritta, e le testine sembra che abbiano movimenti normali anche se bisognerebbe togliere la cuffietta in gomma per esseren sicuri, cosa che non posso fare perchè non ho gli attrezzi adatti. Cosa dite, cambio la testina puntata o la rimetto su così e via? |
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x vedere se la testine è andata non serve togliere la gomma.. basta che la muovi con la mano.. se il movimento non è fluido vuol dire che è andata....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Concordo, la testina deve muovere liberamente a 360° offrendo un minimo di resistenza.
Se impunta si è rovinata, se è troppo morbida da muovere ha preso gioco. Consiglio per non smadonnare a rimuovere le barre ogni volta che il caso lo richiede: ovviamente dopo aver rimosso coppiglia e dado della testina metti un crick a bottiglia sulla barra vicino alla testina da far uscire puntalo contro la barra e mettilo leggermente in spinta una martellata dove è infilata la testina nel fusello e salta fuori in un secondo C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
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urca questo metodo mi mancava!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Grazie, stasera le controllo.
Già che devo riandare sotto la macchina volevo anche provare a fare una convergenza "di massima" che mi permetta almeno di arrivare dal gommista per farne una fatta bene. In poche parole, la distanza fra le ruote anteriori, misurata nella linea mediana sul bordo del cerchio nella parte posteriore, deve essere qualche mm inferiore alla stessa distanza misurata nella parte anteriore? O non ho capito un tubo? |
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fai prima a tirare uno spago intorno alle 4 ruotee controllare cosi gli allineamenti....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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