Benvenuto Luca!!!!!!!!!!!!!!
....la liguria alla conquista del forum!!
anche io Qui !!
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
39 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Luca di solito lo faccio al telefono, ma non sai che goduria dirtelo anche quì .............MAVAFFANCULO VA'
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
Bnevenuto Luca e, come di rito: MA VAFFANCULOOOO!!!
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
un "timido" fanculazio* (tio) anche da parte mia!
|
|
Benvenuto e vaffffffffff!!!!!!!!
|
|
fanculo lucaaaaaa 30000000
vieni venerdi alla pizza di arenzanoooooooo |
|
Benvenuto al nuovo arrivato domanda a tutti voi liguri ma nn c'è nessuno che abita nella zona di Alassio? E' quasi 2 mesi che trascorro li le mie settimane ma oltre a crucchi di 90 nn c'è nessun altro...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Alassio è un posto da ricchi,noi barboni stiamo tutti tra Genova e Savona
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
No allora io che ci faccio ad Alassio...
|
|
Ti stai lavorando una vecchia crucca impaccata di soldi...
Quando sei in riviera ? Lunedi-venerdi o anche week end? I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
luca, fan ..... e fan .... chi non te lo dice........
FANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Lunedì venerdì... Se mai mi potrebbe interessare l'interprete che di solito sono un po' più giovani...
|
|
Allora per la vecchia coi soldi chiama Gabriele che sta cercando
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
CIAO LUCA .. BEN ARRIVATO GRAZIE PER IL BEL GIRO DI DOMENICA .... AH DIMENTICAVO UN BEL VAFFA...
sebenza enamanzi..
|
|
ciao , e grazie a Voi ... ma dopo un tot di fanculo vinco qualche cosa ? se si venghino signori venghino ... |
|
ehi Luca guarda che di qua piu' li istighi piu' ci vanno a nozze.. un salutone alla prox girata...
sebenza enamanzi..
|
|
Si vinci il grande onore di pagare da bere a tutti... (e con gli esemplari che bazzicano qui ti ci va un mutuo ventennale... ) I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
meglio non correre il rischio ... allora ... qui c'è il breve racconto del giro .... http://landroverclubliguria.it/phpBB/vi ... 6&start=75 Brugo grazie ancora per averci indicato la variante ... luca |
|
39 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Sono venuti a trovarci