Guy,avevo postato un mess per te ma non mi hai cagato.Merdaccia!
viewtopic.php?f=13&t=1509
Ai Metallari
Moderatore: Fondatori
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Mi è rimasta la barba...non i capelli
![]() Talora nudi, talora pazzi, ora come sapienti ora come idioti: così appaiono sulla terra gli uomini liberi.
|
|
SCUSA BRUGOOOOO non l'avevo proprio visto! Cazzo ricordo quando li ho visti al Gods of Metal a Milano... Brividi! Pensa che quello in copertina sono io! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Questo spacca!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Dovremmo un giorno riunirci da qualche parte, un CD, UN AMLPI, DUE CASSE, UNA MONTAGNA DI BIRRA, E OGNUNO PORTA LA SUA MUSICA.
Poi moriamo! UP THE IRONS!!!!!!!!!!!!!!!! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
A primavera,casa mia,spazio,ampli,casse,zona collasso....c'è tutto!
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
Scine ma state lontani cazz
![]() Talora nudi, talora pazzi, ora come sapienti ora come idioti: così appaiono sulla terra gli uomini liberi.
|
|
brugo tu abiti in un paradiso!!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Io se serve posso portare l'impianto che usavamo quando suonavo... E qualche litro di Dead Lander's Beer fatta in casa!
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Allora si organizza.... Comunque.... ame piace pensare che non sia Calvizie ma colpa di troppo HEADBANGING ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
eh eh eh...hai sparato via i capelli???!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
YESSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Ultima modifica di alessio il 12/11/2010, 12:36, modificato 1 volta in totale.
Suka!!
|
|
A te non ti vogliamo perchè prendi in giro quelli senza capelli.... ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
era solo per far divertire la Bea
![]() ![]() ![]() e poi scusa..ti sei sentito tirare in causa?? credevo fossi rasato..prrrrrrrrrrrr La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Senza di loro l'Heavy Metal non sarebbe mai esistito! Ave al principe del buio!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Vi siete mai divertiti a leggere le storie dei vari gruppi su Wikipedia ed a cercare le varie canzoni in contemporanea su Youtube?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
... e poi lui!! il mitico Lemmy.. Ricordo di aver setacciato i pub di Londra più e più volte per trovarlo... X Jerry... Ora che c'è wikipedia si...ma a 16 anni andavo di biografie o bigini... ![]() ![]() ![]() e poi pensare che ho pure avuto una ragazza metallara... a pensarci oggi... ehehe mi viene un pò di magone per un tempo che ormai mi sembra davvero sepolto rock n roll a tutti Suka!!
|
|
Pero il nuovo look anni 2000 ci sta bene su ![]() Talora nudi, talora pazzi, ora come sapienti ora come idioti: così appaiono sulla terra gli uomini liberi.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....