sedili posteriori
Moderatore: Fondatori
92 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
ah capisce.... transessuale !!!!
![]() simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB |
|
toby...cuccia!!!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
perchè ciuccia ???? forse anche lui un po' strano ???? simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
|
cazzo che ridere...affanculo il tecnico ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
atesso capisce.... luccre transessuale, toby ciuccia e tecnico prende nel
![]() io crede che è capitato su sito di orgoglio gay no di land rofer.... simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
|
... e che non ci disfi mezzo forum per farlo .. ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
donifana...CIUCCIARANELLATETESCA!!!!!
ho scritto CUCCIA non CIUCCIA!!!! stordito!!!!!!!yah ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
ma brega doveva per caso montare i sedili????mi sono perso.....
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
no no chiamo il mitico moderatore esterno e vi faccio bannare tutti!!!!
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io crede cha a questo punto essere meglio che lui compera 110 !!!
|
si però tu ha scritto sii uomo... forse si è spafentato ![]() simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
|
messaggio subliminale ...
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ma il 110 con o senza scala a chiocciola pneumatica??
quindi se ho capito bene in queste 5 pagine il brega vende i sedili perchè compra il 110 di gegio???? ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Cretini!!cretini!!cretini!!
![]() ![]() ![]() ![]() mi fate morir dal ridere!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ma molto intrinseco.......molto molto intrinseco....... ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
110 di cecio è buona macchina... basta solo che toglie tutte sue modifiche
|
92 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Si...può....fareeee....