un pò più soft..
ma i Dream Theatre non li ascoltava nessuno??
Ai Metallari
Moderatore: Fondatori
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
no!
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Un pò li ascoltavo, grandi musicisti ma troppo inpostati sul virtuoso. Io preferisco i disperati ruvidi e un pò tamarri. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
in effetti li ascoltavo nella fase di declino del mio essere metallara..
quando avevo finalmente lavato la felpa dei manowar dopo tipo due anni e archiviato la cintura a speroni.. ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() Talora nudi, talora pazzi, ora come sapienti ora come idioti: così appaiono sulla terra gli uomini liberi.
|
|
Fico sto video, non li avevo mai ascoltati!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Io adesso ascolto più che altro blues e hard rock anni 70, però sono metallaro dentro... Potessi girare ancora con la maglietta sudata dei guns ed i capelli ossigenati tipo billy Idol (ebbene si, ero un pò controcorrente anche nella corrente metallara!) Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
mi intrometto qui...branco di drogati...andre stasera farei in un pub na serata soft..solo anni80 che gusta a te..che fai..
![]() ![]() ![]() |
|
Stasera faccio il babysitter, la muliera lavora fino a tardi... Se vuoi passare da me a bere una birra prima di andare al pub... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
povero GT..
non sa più come essere gentile per declinare i tuoi inviti.. ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() ![]() lavoro fino ale 21..poi schizzo..ho capito..ci vediamo domenica..andiamo insieme?io 7,30 devo essere li ..cazzo.. |
|
La serata anni 80 me la farei volentieri, cazzo non esco di casa dopo le 20.30 da 6 mesi...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Pure io, ti passo a prendere? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
ma infatti scherzo ![]() anche se tu no ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB |
|
passo io?mi serve il mio land!!!!
|
|
Per me va bene, mi piacciono le auto d'epoca...Mi mancherà un cilindro ma pazienza, non sono schizzinoso! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
porta il tuo cilindro.che te lo metto in
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
avevo un bel po di amici metal... ci si trovava spesso al parchetto
![]() per la primavera.. non sarebbe mica male... ma diversi concerti, al virus di via correggio e poi viale piave, poi leonka etc etc.. noi eravamo il lato psicopatico e ignorante... ![]() ![]() ![]() però pieni di poesia: ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....