N.C.!
Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() ![]() N.C.! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
ve lo siete mai misurato? a vedere chi l'ha piu lungo......il semiasse !!!! heehehehehehehehehehhehe
cazzoni* state calmi!!!!!! (sto sdrammatizzando) non pigliatevela con me adesso!! torniamo ai blocchi che prima o poi ci faccio un pensiero |
|
no non intendevo questo ma intendevo dire la differenza tra Kam e ARB!!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si..come il prosciutto san daniele e quello del discount ![]() ![]() ![]() |
|
x il montaggio?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
entrambi richiedono:
impianto elettrico accoppiamento coppia conica kam richiede: taglio della culatta del ponte e saldatura cover in duralluminio da 10mm arb richiede: montaggio compressore e impianto tubi fino al ponte piu o meno..si capisce? |
|
ecco le foto del montaggio...
quindi..abbiamo foto montaggio herero e kam...ci vorrebbe arb..cosi le mettiamo in un bel 3d.. http://win.djbrega.it/ALBUM/KAM/album/index.html |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
si si capisce..ma non fanno gia la prte modificata per il Kam senza tagliare e saldare??
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
un ponte kam intendi?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
cosi un ponte dall inghilterra ti costa 500euro di spedizione ![]() ![]() ![]() qual è il problema?io lho visto fare..se uno ha un po di manualita e semplice..molto piu difficile accoppiare la coppia conica.. |
|
ottimo lavoro brega....ho alcuni dubbi però....
perchè nella foto 001 c'è il fanale?????va a luce il kam???? ![]() ![]() poi come si vede nella foto 003 la pendenza laterale della macchina è determinata dal peso squilibrato dell'innesto??? ![]() ![]() in ultimo.....hai dato in mano flessibile e saldatore vicino alla tua macchina ad uno che ha il cappellino dela becks e con quella faccia li????ossignur!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Per la mia macchina non erano la scelta giusta, ma se dovessi mettere assieme un 90 da trial avendo i denari non ci penserei due volte: KAM! Ho visto i loro materiali e sono dei Rolex, qualità delle lavorazioni ottima ed una progettazione coi controattributi. Certo il lavoro non è reversibile, ma considerato il costo di montaggio e smontaggio di un differenziale, penso che sia comunque antieconomico riportare originale un ponte, ARB o non ARB.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
x montare un ARB si deve solo fare un buchino x l aria???
|
|
senti..vai da noposer e ti pago io i 2 blocchi ![]() ![]() ![]() |
|
Se non ricordo male si deve forare anche un portacuscinetto, almeno sul Salisbury, non so sui ponti Rover Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Posso andare anche io? ![]() ![]() |
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti