hi hi hi mi vien da ridere ancora prima di scrivere hi hi
lo scorso wend con la mia compagnia siamo stati nelle valli bergamasche zona onore clusone giu' di li' a fare del moto trial e come promesso ho portato anche tobyamos !!
diciamo che finche' non l'ho fatto scopiare si e' comportato benino, meglio dell'anno scorso !
ciao ori
trial valli bergamasche
Moderatore: Fondatori
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ma vaffanculo c'eravamo su anche noi con il nostro club fuoristrada... Avvisare? Noooooooooo
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
ma te ti devi collegare solo per ste stronzate???????????? ringrazia che io non avevo tempo di fotografare vah........
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ah ah ah
![]() ![]() ![]() che bello ridere dei capitomboli del conte Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
vero non cio' minimamente pensato di avvisare che venivamo in quella zona ci siamo stati il wend del 6/7 ma voi eravate con le moto o land comunque possiamo organizzare un'altra volta se dite |
|
...non è così, aveva visto un fungo!!! ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
per forza non avevi tempo di fotografare non avevi neanche la forza di respirare !! e eri sempre smaltecato su qualche pietrone !! ![]() dai che il prossimo anno ti insegno qualcosa di nuovo !! ciao ori |
|
seeeeee i funghi li ha visti dopo a tavola !!! ![]() |
|
come farei senza di voi........
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
e poi non dite che non gli voglio bene qualche volta stava anche in piedi !!! ciao ori |
|
ciao robyyyyyyyy ti voglio bene anche se non sembra !!!!
![]() ciao ori |
|
no no non è giusto la voglio anche io il trial!!!!!!
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma quella moto li ce l'ha il cavalletto ???
![]() La mia è tutta invidia ovviamente ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
he he il cavalleto si ma manca la sella !!!
|
|
guarda che non fa per te...sul trial anche senza sella non è che hai il tubo su cui sederti.... ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....