Herero o ARB
Moderatore: Fondatori
80 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
dai ok chiama che gli porto la macchina!!! a possibilmente vorrei le levettine al cambio x azionarli e un buon compressore!!! Grazie!!!
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
le levettine al cambio erano di maxy drive, temo che ti dovrai accontentare dei classici pulsanti...
|
|
ragno: camion,ragno,camion!!volgarissimo camion fiat!!interruttore per bloccare/sbloccare sollevamento terzo asse! non più in produzione da anni,infatti ho comprato io quelli che ho trovato in giro da tenere come ricambi
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
confermo anche un socio del mio club li ha montati erano di un vecchio camion fiat trovato allo sfascio.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
allora non hai capito..i KAM vanno senza aria..io NO COMPRESSORI ![]() ![]() ![]() |
|
Pensavo mi facevi montare i ARB... va bhe dai anche i Kam possono andare... ma il compressore lo voglio lo stesso altrimenti come faccio a gonfiarmi la bambola gonfiabile in camporella?! non ho voglio di portarla gia gonfia...
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io di solito cerco troia in loco.. ![]() |
|
Certo perche non hai il compressore x gonfiarti la bambola!!! Aggiornati!!!! ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
per quello uso il gonfia materassini di decathlon
![]() ![]() ![]() |
|
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Le levette in questione si trovano sulle leve del cambio dei vecchi Fiat x selezionare le mezze marce , a memoria fiat 697 , 300 , 691 xchè li ho avuti , ma forse anche su serie più recenti . l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Le levette in questione si trovano sulle leve del cambio dei vecchi Fiat x selezionare le mezze marce , a memoria fiat 697 , 300 , 691 xchè li ho avuti , ma forse anche su serie più recenti .[/quote]
esatto...in alcuni fiat veniva usato anche per le mezze marce!ma in fiat non so il codice del pezzo ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
esatto...in alcuni fiat veniva usato anche per le mezze marce!ma in fiat non so il codice del pezzo ![]() minkia se lo sapevi potevi chiamarti fiasco65TO......... ![]() ![]() |
|
.
DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() Io quelle levette le ho, però invece che fare come tutti che ci pilotano i blocchi le ho collegate al verro....è molto più comodo poter manovrare volante e cambio senza il telecomando in mano! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
fiasco76PR.......
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
..comodo..il comando del mio verro è un alzacristalli della Fiat Regata che ho montato sul cubby.... |
|
Io a questo punto ho deciso per l'Herero, le risposte del "principe" mi hanno convinto anche se a dire il vero ero già orientato al 70% per Herero. Prodotto italiano, qualità di lavorazione garantita.
![]() Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
quindi abbiamo i 3 link dei montaggi?che facciamo li mettiamo nella home?tecnici ci siete???
|
|
80 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4