PARZELLETTA DI CERMANIA

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Mastro Salamella
MessaggioInviato: 19/11/2010, 10:19
Capitan Nemo(Dani) ha scritto:Qual è la differenza tra un kaktus e una poltrona?!

e ancora:
da cosa di riconosce un porcellino d'india da un cricero??

La prima :
Prova a sederti sul kaktus e poi dimmelo!!

La seconda:
Dal turbante!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Mastro Salamella
MessaggioInviato: 19/11/2010, 10:23
Gegio ha scritto:Minkia Dani, sei riuscito a fare peggio di Donifana! : Chessygrin :

:angry-nono:
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
DeadLander
MessaggioInviato: 19/11/2010, 10:25
ah ah cecio io riporta cosa detta da grande fisico tedesco albert einstein

Paradiso: luogo in cui - i meccanici sono tedeschi - i vigili sono inglesi - i cuochi francesi - gli amanti italiani e tutti sono organizzati dagli svizzeri Inferno: luogo in cui - i meccanici sono francesi - i vigili tedeschi - i cuochi inglesi - gli amanti svizzeri e tutto è organizzato dagli italiani!!
simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB
DeadLander
MessaggioInviato: 19/11/2010, 10:26
timentica qvesta parzelletta

Un Italiano, un Francese e un Tedesco devono lanciarsi da un aereo con il paracadute. I tre amici si buttano, ma al tedesco non si apre il paracadute. Prova anche con quello di riserva, ma niente. Il pilota, che dall'aereo assiste impotente alla terribile scena, prende la radio e urla agli altri due: "Prendetelo per la giacca! " - ma la giacca si sfila. "Prendetelo per la camicia! " - anche quella si sfila. "Prendetelo per i pantaloni! " - il povero Tedesco rimane in mutande "Prendetelo per il culo! " - e i due: "e noi abbiamo il paracadute e tu nooo!!"
Mastro Salamella
MessaggioInviato: 19/11/2010, 10:27
donifana ha scritto:ah ah cecio io riporta cosa detta da grande fisico tedesco albert einstein

Paradiso: luogo in cui - i meccanici sono tedeschi - i vigili sono inglesi - i cuochi francesi - gli amanti italiani e tutti sono organizzati dagli svizzeri Inferno: luogo in cui - i meccanici sono francesi - i vigili tedeschi - i cuochi inglesi - gli amanti svizzeri e tutto è organizzato dagli italiani!!

: WallBash : :laughing-rolling: :laughing-rolling: :laughing-rofl: :laughing-rofl:
DeadLander
MessaggioInviato: 19/11/2010, 10:29
e anche qvesta

Un padre tedesco dice a suo figlio di 25 anni: "Non ti sempra l'ora di sposarti, Franz?Hai fisto ke bella racazza si è fatta Hilke?" "Ja, ma non m'interessa."-"Anke Brigitte è molto karina, non trofi?"-"Ja, ma nemmeno lei mi interessa!"-"Allora Anne, hai fisto come è bella?"-"a me piace Camillo!"-"Camillo??Ma è italiano!!"
DeadLander
MessaggioInviato: 19/11/2010, 10:29
messaggio per CECIO FIASCO DONIFANA BREGA DANI:
ma non avete un cazzo da fare di utile per l'umanità invece che stare tutto il giorno a dire delle cagate????
Cecio: tagliati la frangia!
Fiasco: va de via ciap
donifana: trasformati in revenge
Brega:incollati la frangia che si taglia cecio
Dani:mangia 2 salamelle(con la bocca,non come supposta!)
: Mr green : : Mr green : : Mr green :
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
CMDM

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 19/11/2010, 10:33
Si trovano difronte la trincea italiana e quella tedesca. Un soldato italiano dice " i tedeschi si chiamano quasi tutti Franz, gridiamo Franz ed il primo che si affaccia lo secchiamo" e gli altri " mah proviamo" "Franz!" e spunta la testa del tedesco "Yah?" boom seccato il tedesco. Cosi a continuare facendone fuori quattro. Nella trincea tedesca un soldato copiando l'idea dice "i napoletani si chiamano tutti Gennaro, proviamo" ed allora "Genna'!" e dall'altra parte "si tu Franz?" ed un tedesco sporgendosi "Yah!" Seccato.
Mastro Salamella
MessaggioInviato: 19/11/2010, 10:34
Una mamma tutta spaventata porta il figlio dal dottore:
Dottore dottore mio figlio ha ingoiato un proiettile!!! cosa devo fare?!

Il dottore:
Non lo punti verso nessuno!!!!! :scared-eek:
Mastro Salamella
MessaggioInviato: 19/11/2010, 10:36
fiasco ha scritto:messaggio per CECIO FIASCO DONIFANA BREGA DANI:
ma non avete un cazzo da fare di utile per l'umanità invece che stare tutto il giorno a dire delle cagate????
Cecio: tagliati la frangia!
Fiasco: va de via ciap
donifana: trasformati in revenge
Brega:incollati la frangia che si taglia cecio
Dani:mangia 2 salamelle(con la bocca,non come supposta!)
: Mr green : : Mr green : : Mr green :

I love Salamella TeTesca!!! :obscene-buttred:
CMDM

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 19/11/2010, 10:36
Se gli operai tedeschi volessero occupare una stazione, prima comprerebbero il biglietto
Guastatore
MessaggioInviato: 19/11/2010, 10:39
Gegio ha scritto:
donifana ha scritto:Hai fisto ke bella racazza si è fatta Hilke?

RaCAZZA??? :shock: :shock:

: Bash : : Bash : : Bash :
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Mastro Salamella
MessaggioInviato: 19/11/2010, 10:39
Due squali si incontrano negli abissi uno fa all altro:

Siamo tali e squali!!! : Yahooo :
Mastro Salamella
MessaggioInviato: 19/11/2010, 10:41
Sapete qual'è il peggior incubo x un daino?!?!

sognare di pulire un parabrezza!!! hahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahah
La pelle di daino x chi non l'ha capita!!
hahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahah
Guastatore
MessaggioInviato: 19/11/2010, 10:41
dani fermati ti prego!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
DeadLander
MessaggioInviato: 19/11/2010, 10:44
su pastore tetesco

Due cani si incontrano dal veterinario. Il pastore tedesco chiede al barboncino: "Come mai sei qui?". E l'altro risponde: "Perché mi piacciono tanto le cagnette e le molesto sempre; allora il mio padrone ha deciso di farmi castrare; e tu perché sei qui?". "Devi sapere che la mia padrona è una gran fica e quando questa mattina si è piegata per rifare il letto non ci ho visto piu', le sono saltato addosso e l'ho montata". "Ah ho capito" risponde il barboncino "allora sei qui anche tu per essere castrato". "No!" risponde il pastore "per tagliare le unghie".
Mastro Salamella
MessaggioInviato: 19/11/2010, 10:47
Il giovane GeGio, che divide l'appartamento con un amico, invita a cena sua mamma.
Durante la cena la mamma non può fare a meno di notare quanto l'amico con cui suo figlio divide l'alloggio sia veramente un bellissimo ragazzo, molto curato.
Nota poi come la stanza del figlio sia molto grande e spaziosa, con un letto matrimoniale, mentre la stanza dell'amico sia più piccola, con un letto singolo.
La mamma, cui questa convivenza ha già fatto nascere dei sospetti, osserva con molta attenzione tutti gli sguardi e i movimenti per cercare un minimo supporto ai suoi dubbi.
Come se GeGio capisse i suoi pensieri ad un certo punto se ne esce:
'Mamma, capisco a cosa pensi, ma ti assicuro che io e Donofria siamo solo compagni di alloggio e niente più'.”
La cena quindi prosegue normalmente e la mamma se ne va ringraziando entrambi.
Dopo qualche giorno Donofria dice 'Senti GeGio, io non voglio accusare nessuno, ma dalla sera che tua madre è venuta a cena non trovo più la padella per le bistecche. Mi vergogno un po' a chiedertelo, ma pensi che tua madre possa averla presa ?
”Questo non lo so proprio. Però facciamo una cosa: chiediamoglielo.”
Detto questo si accomoda alla scrivania, accende il computer e invia una e-mail alla mamma:
'Cara mamma, io NON DICO che tu abbia inavvertitamente preso la nostra padella per le bistecche, ma da quando sei venuta tu a cena non la troviamo più. Puoi aiutarci ?'
Dopo pochi minuti la mamma risponde: 'Caro GeGio, io NON DICO che tu e Donifria siete due ricchioni, ma se lui avesse dormito nel suo letto avrebbe già trovato la padella !
DeadLander
MessaggioInviato: 19/11/2010, 10:48
Capitan Nemo(Dani) ha scritto:Il giovane GeGio, che divide l'appartamento con un amico, invita a cena sua mamma.
Durante la cena la mamma non può fare a meno di notare quanto l'amico con cui suo figlio divide l'alloggio sia veramente un bellissimo ragazzo, molto curato.
Nota poi come la stanza del figlio sia molto grande e spaziosa, con un letto matrimoniale, mentre la stanza dell'amico sia più piccola, con un letto singolo.
La mamma, cui questa convivenza ha già fatto nascere dei sospetti, osserva con molta attenzione tutti gli sguardi e i movimenti per cercare un minimo supporto ai suoi dubbi.
Come se GeGio capisse i suoi pensieri ad un certo punto se ne esce:
'Mamma, capisco a cosa pensi, ma ti assicuro che io e Donofria siamo solo compagni di alloggio e niente più'.”
La cena quindi prosegue normalmente e la mamma se ne va ringraziando entrambi.
Dopo qualche giorno Donofria dice 'Senti GeGio, io non voglio accusare nessuno, ma dalla sera che tua madre è venuta a cena non trovo più la padella per le bistecche. Mi vergogno un po' a chiedertelo, ma pensi che tua madre possa averla presa ?
”Questo non lo so proprio. Però facciamo una cosa: chiediamoglielo.”
Detto questo si accomoda alla scrivania, accende il computer e invia una e-mail alla mamma:
'Cara mamma, io NON DICO che tu abbia inavvertitamente preso la nostra padella per le bistecche, ma da quando sei venuta tu a cena non la troviamo più. Puoi aiutarci ?'
Dopo pochi minuti la mamma risponde: 'Caro GeGio, io NON DICO che tu e Donifria siete due ricchioni, ma se lui avesse dormito nel suo letto avrebbe già trovato la padella !

MA QVESTA NON ESSERE PARZELLETTA DI CERMANIA.... TUO ESSERE OT MODERATORE DEFE CANCELLARE TUO INTERVFENTO
Mastro Salamella
MessaggioInviato: 19/11/2010, 10:59
In classe la maestra chiede le tabelline, arriva il momento di pierino
La maestra:
Pierino dimmi la tbellina del sette!!
Pierino:
Tata ta ta ta ta tà
Tata ta ta ta ta tà
Tata ta ta ta ta tà

La maestra:
ma pierino chosa fai??

Pierino:
e maestra x ora ho imparato la melodia le parole non le so ancora!!!
DeadLander
MessaggioInviato: 19/11/2010, 11:00
Gegio ha scritto:ma perchè mi chiami GeGio? penserai mica che mi chiami Gennaro Giovanardi?

infatti cecio CErolamo CIOvetti
PrecedenteProssimo

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....