CERO ha scritto:Td5, marzo 2002. Presa nuova. Mai un problema, mai sostituito niente. Ho 182.000 km
toccati...ma tanto..
Moderatore: Fondatori
toccati...ma tanto.. |
|
ah..oltrei il motore?tutto..non ho piu nulla di originale ![]() ![]() ![]() |
|
258000 sul discovery e 5000 sul 109
![]() ![]() Land Rover reliability !!!!!!!! fanculo ai toyyyyyyyyyyyyyyyyyy ![]() ![]() ![]() ![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
Io sono a 138.000
"fisiologici" -sostituito regolatore pressione gasolio -sostituito un tubo dell'acqua -revisionato motorino di avviamento "accidentali" ![]() -sostituito albero di trasmissione anteriore -sostituito mozzo posteriore dx Per il resto solo tagliandi. L'altro disco ne ha 363.000 di km ed è sempre un td5 ![]() |
|
55.000.......ma ho cambiato tutto più volte...devo preoccuparmi??i pezzi originali però li ho ancora tutti!!!
Anzi,vendo pure un collettore di scarico da td5 con 1500km!! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Ma secondo te.. ![]() |
|
sistemato il problema al cuscinetto?
![]() |
|
provo mandargli un mp....io ne ho preso uno da un def incidentato che aveva 1500km,il mio va bene ma volevo cambiarlo..e alla fine ho preso quello nakatanenga e tengo quello che ho su adesso di scorta..non si sa mai.... ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
55000 o 550?? Quanti in offoroad.....2?? ![]() ![]() |
|
cinquantacinquemila volte il millemetro!!(non millimetro!! ![]() in OR...dunque...fammi pensare...mmmmhhhh..cioè.......ma perchè con tutta la strada bella e asfaltata che c'è devo proprio andare fuori dalla strada??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() con tutto l'asfalto che c'è in giro.......bastano già i marciapiedi!! ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
capra!! |
|
scemo!
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Al 300 in due anni di onorata attività, oltre i normali tagliandi, ho sostituito:
la pompa master/slave una crocera (non ai caraibi) il devioluci (mitico ... che temo vada ancora sostituito, si dai ditemi che devo mettere il relè) e basta ! tutto il resto non era dovuto ma voluto ... ah dimenticavo ho una lampadina bruciata ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
vero, quello però l'ho rimosso grazie al mio psicologo ![]() ![]() ![]() battuta che capirà solo ragno ma vabbè Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
sai che vi voglio bene a tutti e due ![]() camper camper camper Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() gegio camper camper camper Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti