Paresi temporanea??!!!!
Quasi dimenticavo....CAPRAX!!!
Moderatore: Fondatori
|
Più che altro, ci spieghi come fai a fare 2 foto diverse con l'espressione sempre uguale?!
Paresi temporanea??!!!! Quasi dimenticavo....CAPRAX!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
cazzo NUCLEO..usa 2 neuroni alla volta ragno!!
|
|
|
be l'espressione...purtroppo.....non si può cambiare...ma la sega si!!
caprax!!!!fatti una segax!!! Hai la nuova motosega sthillx???mi han detto che dei filtri buoni....... C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
|
comunque io quoto chi vuole abbattere i cactus, voi no?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
RAGNOX66VA!
Yeah: perchè odi i cactus???TU non stai dalla parte dei cactus????
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
|
colpire un cactus per educarne 100? yeah ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
manca giusto il pantaloncino
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
|
DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
Pensavo che "farsi seghe del genere" fosse una metafora...
|
|
Muoio, cazzo meglio di colorado cafe' , Ragno vai avanti con il book fotografico
|
|
Secondo me l'ha accesa e tra un po' si sega una gamba, per quello ha i pantaloni strappati!!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
quel coso qua pesa un botto, vorrei vedere il Gegio ad esempio, gli becca un infarto e mi va al creatore in 3 minuti.....!!
|
|
|
Dite che l'espressione ebete sia la stessa dell'altra foto? Mi era sembrato di cogliere uno sguardo più scaltro oggi..sicuramente mi sbaglio!!!
|
|
|
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
|
ragno gegio ti apre il mezzo in due con quella motosega...
e poi butta li una ventolina... la firma del samurai... ___surrealismo unica via___
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti