per chi non lo conoscesse..da la possibilita di vedere tanti film in streamming..
ogni 72minuti si disconnette per mezzoretta..insomma pausa caffe...
parlando con chicco e leggendo nel web ovviamente era consigliato lo spegnimento dell adsl per un minuto cosi cambiava id e potevi vedere subito..
a me non riesce..qualcuno ha altre info?
http://italia-film.com/
http://www.megavideo.com/
megavideo
Moderatore: Fondatori
40 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
io nn avendo la tv sono 2 anni che lo uso comodissimo io ho fastweb stacco il cavo della linea che entra nel modem spengo lascio li un momento e poi riattacco il tutto e accendo funziona cosi anche per la rai.it
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
scegli il film e selezioni megavideo |
|
Adesso provo anchio
|
|
Io uso megavideo e megaupload da anni,l'abbonamento premium costa una minchiata,20 euro ogni 3 mesi.Per 7 euro al mese non vale lo sbattone di alzarsi dal divano a staccare e riattaccare routuer
![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
devo trovare qualcuno che per 6 euro mi spegne il router? ![]() ![]() ![]() |
|
niente..anche se spengo tutto mi incula e mi fa aspettare..devo spegnere anche il mac?
|
|
Devi smetterla di fare il barbone e pagare
![]() ![]() ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
cazzo che palle aspettare sta mezzora ![]() ![]() ![]() |
|
Se hai un ip fisso sei spacciato,se hai un ip dinamico bisogna spegnere fisicamente il router.Aspettare qualche secondo (una decina) e riaccenderlo,se non funziona vuol dire che proprio gli stai sul cazzo (e devi pagare
![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
ho la vodafonstacion..quella di totti..la sua..cazzo mi incula...non cambia ip?
|
|
Boh....chiama Totti e chiedilo a lui
|
mi ha risposto...:"a li mortacci tua..e vaffanculo..."
|
|
sto vedendo tutti gli episodi di "ultimo" lo sbirro con il poster di che guevara..e mo devo aspettare 34 minuti..che rottura de maroni...
![]() |
|
E ci stai sfrantumando i coglioni per vedere una cagata del genere ? Mavaff......
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
sei disperato... fai cosi, trova "Jdownloader" , ti permette di scaricare da megaupload molto in fretta, basta fare "copia" sull'indirizzo della pagina di megaupload e automaticamente ti finisce nel programma.. poi da li scarichi... insomma installalo e se hai problemi chiama ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Io di solito li guardo su 7tv.org
|
|
40 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....