cosa ne pensate di questo navigatore :
http://www.pixmania.com/it/it/3838134/art/tomtom/gps-xl-iq-routes-europa-2.html
mi serve la vs opinione per un regalo
PS : astenersi perditempo è un forum serio questo
navigatore tom tom xl iq
Moderatore: Fondatori
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
DA OLD SKOOL....
|
|
vedi il PS ![]() ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
PLEASE
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
poi lo imposti "sull'isola che non c'è" e la spedisci
![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
SCHERZI con quello che mi è costata...... mi faccio restituire i soldi dal suocero ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
io sono responsabile corsi orientamenti FIF..federazione italiana figa..anche al buio la trovo...
se per uso stradale e ok..ma solo per quello..tom tom è meglio di garmin..nonostante io abbia solo garmin.. ma se vuoi un Navigatore..solo garmin.. prova a mettere.."vai a fanculo"...dimmi cosa ti dice ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
ok serve solo per uso stradale d'altro canto con la celica di mia moglie il fuoristrada lo vedo difficile ![]() comunque brega stai attento perchè la FIF è la federazione italiana froci DA OLD SKOOL....
|
|
![]() comunque ho fatto il corso orientamento..bello.. il trucco per trovare la figa...trovare una che non si lava la cozza da un mese..mmmmm |
|
per quello che non batti chiodo : hai la deviazione del setto nasale !!!! te lo dò io il trucco : metti 50 euro fuori dal finestrino ma solo metà l'altra metà la tieni tu ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
io se devo pagare mi faccio na sega gratis..
|
|
SON RAGAZZI...... DA OLD SKOOL....
|
|
mi autoquoto.... DA OLD SKOOL....
|
|
va bene ho capito vado su AL a chiedere consiglio almeno la sono tutti simpatici
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
io ce l'ho il Tom Tom, indovina, ha la voce di Sgarbi, quando sbagli strada ti grida la famosa frase....hai presente...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
regalagli questo di NAVIGATORE vedrai che sarà piu contenta
![]() ![]()
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
ma se invece di un navigatore satellitare gli regali un depistatore satellitare non è meglio????Per un pò almeno ti diverti......
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
è mio cugino sbragatorroni non lo conosci? i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....