revenge ha scritto:brega ha scritto:ragno66 ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
foto spedita a Brega....![]()
![]()
![]()
![]()
ragno non è arrivato un catcus...sicuro..ricontrolla mail.. acabrega@gmail.com
vuoi vedere che l'ha mandata a ROSI BINDI....
pirla, controlla meglio....
Moderatore: Fondatori
pirla, controlla meglio.... |
|
|
io se prendi un td4 spendo i miei soldi per un cecchino serbo che ti secca in concessonario...
birbis..sono in arrivo immagini..quella di guido la ho a casa..te ce l hai? ragno sta spendendo il suo culo a tutte le mail di gmail tranne che a me... |
|
|
retifico..e tra lo spam insieme ai ricchioni...
|
|
|
cazzo ragno ti si vede anche un coglione(oltre a te) |
|
brega non c'è bisogno di andare fino in serbia.... ragno ma hai fatto la foto vestito da babbo natale con la motosega in mano ??? DA OLD SKOOL....
|
|
|
raga sta foto fa ridere...ovviamente sara segreta..la troverete con il vostro calendario |
|
|
scusate non resisto ... e avvertite cavolo che ci sono immagini così forti
che già son debole ... Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
|
e dai pubblicate!!!!!!!!!!!!!!!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
no simo ... no fidati Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
|
mettete al letto i bambini....
speriamo non la veda il ciucciaranelle, non vorrei si emozionasse....
|
|
|
ah ah ...... si può avere in formato A0 ????
DA OLD SKOOL....
|
|
|
sempre co sto culo all'aria, proprio non riesci a piazzarlo eh?
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
|
Seghe e culo sono i suoi punti forti!!
Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
DA OLD SKOOL....
|
|
|
Guido ma è la stessa che hai inviato a FERMOPOSTA?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
se ingrandite di vede anche il testicolo destro...che lui usa come emisfero..anche
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti