sono serio adesso
Moderatore: Fondatori
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
non mandatemi in vacca il 3d...mi raccomando!scrivete solo cose serie.
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
|
Il Discovery è Moooolto più bello del defender......forse se la gioca col 110!
|
|
|
ecco fatto
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
|
VIVA LA FIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
che bello quando il gegio si depilava la testa!!lo scambiavano per il brega!!!
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
|
non calpestar il ragno che dorme!!
|
little:ho detto solo cose serie!!!! cosa c'enra l' 1 che hai messo alla fine????Mi stai rovinando il 3d!!
|
|
disse la vacca al mulo..............come ti puzza il culo.......................
disse il mulo alla vacca.................ho appena finito di fare la cacca................................ |
|
|
Il n°1 indica che la figa è sempre e comunque al primo posto!!!!
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
|
si ma vedo che manca a molti!!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
infatti mi avevano avvertito che questo forum è pieno di ricchioni pederasti! ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
|
Per quello ti sei iscritto e più di una volta inserisci immagini di turaculi??!!!!
Sarai mica.....
|
|
mi sono iscitto perchè così mia moglie non si preoccupa sapendo che sono tra i ricchioni.... le immagini sono li perchè potrebbero stuzzicare la fantasia di qualcuno...
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
|
anatra di gomma:ma tu sei in gomma termica o normale??sei una m+s o solo mud?sei ricoperto o nuovo??
Non sarai mica per caso una anatra di "gomma furba"???guarda che qui ti spulciamo subito se sei marchiatio fasullo!!
|
ci tenevo a rammentarlo....non scrivete cagate!!solo cose giuste che mi sputtanate il 3d!! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
|
scusa se ti ho mandato in vacca il post......
http://www.youtube.com/watch?v=vrNhg-7nRTI |
|
|
DeaDj
|
|
Il bello di essere italiani
...Giù le braghe....... ... e sù le mani.......
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....