comunque per me non è neanche un problema spedirli tutti a birbis e poi quando li ha venduti ci mettiamo a posto e li spaccia lui......

Moderatore: Fondatori
grazie brugo
![]() ![]() ![]() comunque per me non è neanche un problema spedirli tutti a birbis e poi quando li ha venduti ci mettiamo a posto e li spaccia lui...... ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
No,no,tutto questo era per dirti che ora la rottura di balle di imbustare e spedire te la becchi tu.
![]() ![]() ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Mi unisco alla richiesta di adesivi ,ho ancora uno dei primi ed e' andato via il rosso
![]() ![]() ![]() 4 Bianchi grazie! poi mi dite come e dove mandare i quattrini , spero non postepay , ma paypal ![]() |
|
11 bianchi
9 grigi 9 neri 1 rosso adesso faccio 2 foto C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
ecco alcune applicazioni
![]()
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
la scritta sotto è stata fatta su 2 righe perchè altrimenti non riuscivano a separare le lettere
in quello grigio che c'è sulla fiancata del def la cornice attorno l'ho tolta io.....negli altri c'è! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Ciao Fiasco,
Ne vorrei due neri se li hai disponibili...ovviamente pagamento anticipato dove mi indichi tu...fammi sapere |
|
grazie per avermi pensato ![]() ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
se ne avanzano ne vorrei qualcuno anch'io,magari prespaziati neri
"lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
Confermo i quattro bianchi , ma visto che ne hai pochi posso anche scendere a due , come pago?
Ganzo senza cornice ![]() |
|
perchè??li hai anche tu??minchia non ricordo a chi li ho dati......... ![]() gambex: 2 neri mi sono rimasti,te li tengo,sono gli ultimi due neri... robertoss:me ne sono rimasti un pò grigi come quelli che ho io sulla mia macchina.....possono andar bene lo stesso? nonholaland:tu compera prima una land rover...mica vorrai metterlo su lancia y?? ![]() scrivetemi in mp che ci accordiamo. il prezzo è 4euroz cad,la spedizione la faccio io.... riassumendo:ne riamangono 5 bianchi e 9 grigi(ma do conferma dopo la risposta di robertoss,dipende per i grigi da quanti ne servono eventualmente a lui ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
no minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ne ho MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
Quello solitario rosso??? Chi l'ha preso è sparito!!! Se c'è sempre lo vorrei, cazzo. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
tiburzi:il rosso l'ha preso acer,mi aveva chiamato settimana scorsa....ci sono grigi e bianchi
immo: tu che colore volevi?? C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Allora due bianchi!! Dio................................
Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
e' possibile averne 2 bianchi?se teminati vanno bene anche grigi.fammi sapere come inviarti i soldi.holaa
gaude defender110 td5
|
|
gaude65:ok,mandami via mp i tuoi dati.
poi stasera rifaccio un riepilogo..ed aggiorno tutto... robertoss e immo ci siete??fatemi sapere prima che si estinguano tutti......... C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
speriamo che si estingua immo....
|
|
due grigi e uno bianco...grazieeeee.ti mando mp con i dati tu mi rispondi con i tuoi per il pagamento
"lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
OK...
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti