Corsica!
Moderatore: Fondatori
35 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Buon viaggio,passatela bene e salutami quei simpaticoni dei corsi
![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
buone vacanze Gegio
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Un Fanculo marino, Gegio
![]() Gus, the Oldcrazyman
|
|
@ Gegio: ma va a cagher........
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Buone vacanze Gegione!!
![]() ...e un piccolo vaffa per l'invidia!...aggiornaci poi con le foto, neh?! Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
Gegio mi hai rovinato la giornata!!!!!!! Voglio venire anche io porca miseria! Invecie mi tocca partire per un posto di m.rda in Siberia...
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
...almeno una cartolina.........cazzoooooooooooooooooooooo
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
e fai questo cavolo di salto e vieni a trovarmi!!!!!
100%deadlanders
|
|
Ciao Gegione buone ferieeeeeeeeeeee
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
io dovrei essere in corsica per campeggio selvaggio il primo we di giugno...tu sarai ancora li?
"lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
Buon viaggio Gegio... mi raccomando al tuo ritorno vogliamo i giri che hai fatto!!!
![]() |
|
va te faire inculer!
in francese, cosi capisci quello che ti diranno ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
...Gegio è andato...come al solito arrivo tardi...
Buone vacanze veciù... ![]() |
|
poggio questa è una delle cose piu vere ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
...si , andato proprio... ![]() ![]() |
|
Chissà se è riuscito ad aprire la tenda o si è infilato nel primo albergo
![]() ![]() |
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
Minkia, Yeah, che perfido...che sei...
Buone vacanze, Gegioooooo! |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
Dai Gegione ...lo sapevo che se andavi in albergo era solo perchè era brutto il tempo
![]() ![]() ![]() Allora quando torni.... ![]() ![]() |
|
35 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2