LIFTING...
Moderatore: Fondatori
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
cosa ne dite, il chirurgo ha fatto un bel lavoro o sembra troppo 'tirata'?
|
|
cattivissima !!!!
simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB |
|
Bellissima , interessanti i parafanghi tubolari, ho in mente anch'io di realizzare una cosa così x il mio 90 ...vedremo
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
wow, sembra la figlia ribelle del mio 110 ..
bella! «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
azz com'è cattiva ...
compliments Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
......'ca vacca: potente!!!
Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
Bella e cattiva, il sogno di ogni uomo
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
grazie, grazie. troppo buoni!
no brega, sono di raptor con modifica dei pannelli laterali. |
|
Bellissimissimo!!!! i parafanghi tubolari il mio prossimo lavoro.
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
bellissima ......
cosi per curiosita cosa costa il telaio tubolare anteriore , è veramente fighissimo !!! |
|
dovrebbe essere intorno ai 900,00... non farmici pensare!
|
|
Sti gran cazzi .....
però mi esalta un sacco ! |
|
bella bella bella! non hai qualche altra foto? il lavoro mi interessa
|
|
k...ma non si unisce sopra il radiatore? |
|
azz..che bella!!
compliments La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
scusate il ritardo, ma oggi sono stato via tutto il giorno. allora: caro caffo ti appoggio l'esclamazione, (non ti ho detto cosa costano i cerchi...). no brega, la struttura si imbullona ad un telaio che si intravede nero ai lati del radiatore. appena posso piazzo qualche altra foto. adesso devo continuare il camuffamento con l'applicazione delle griglie fari.
|
|
Wow che bestia!
|
|
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Si...può....fareeee....