Guybrush Treepwood ha scritto:Sono impressionato, il conto è giusto!Pensavo che quelli col 300 sapevano contare solo fino a 4...
e io te fino a 5

babbo ritrovo a casa mia domenica mattina e andiamo insieme?
Moderatore: Fondatori
e io te fino a 5 ![]() ![]() ![]() babbo ritrovo a casa mia domenica mattina e andiamo insieme? |
|
Si ma io ho imparato anche la tabellina del 5, quindi arrivo a 50! Allora Domenica mattina a che ora? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Io con la corriera ho gli orari predefiniti, posso solo alle 5, 10, 15, 20... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
gino bramieri ti fa una sega... |
|
Almeno lui... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
io sono autodidatta...cazzo mi sporco sempre...ci vorrebbe un carterino antischizzo....
|
|
Sei disgustoso! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Se non sei circonciso una molletta per i panni al momento giusto dovrebbe funzionare, ma se sei in forma rischi l'effetto gavettone ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
confermato il tutto come dall inizio..ricordo gli appuntamenti!!!puntuali!!!
ALLORA!!! è ufficiale..in primis vorrei ringraziare i ragazzi di NOPOSER per la totale disponibilità e ALBAPRO4X4 per la pista. il corso sarà DOMENICA 19 DICEMBRE 2010 abbiamo deciso per questa data per fare contemporaneamente anche il pranzo di natale dei deadlanders e il compleanno di gabriele85 presso il ristorante mulino rosso di cisliano con i quali ho contrattato un menu di 15euri all inclusive.. allora... ricapitolando...notizie utili.. 8.30 ritrovo:presso l officina NOPOSER di abbiategrasso in via ada negri 2/4 info(http://www.noposer.com) iscrizione e corso teorico finito il corso trasferimento presso la pista permanente albapro4x4 di albairate info(http://www.albapro4x4.it/) inizio pratica ore12,30:trasferimento per pranzo di natale deadlanders e compleanno gabriele85 presso il ristorante mulino rosso di cisliano info(http://www.ristorantemulinorosso.it/) come dicevo..pranzo 15euri finito il pranzo... ritorno in pista fine delle esercitazioni e prove libere fino a quando volete |
|
Mi gusta... Il corso lo faccio fare a Sara, mi sa che in pista mi spara via gli omocinetici.. Di ai noposer di preparare i KAM col fusibile
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
guida pure la mery...donna a voltante..pezzo di ricambio costante
![]() ![]() ![]() |
|
il mio +1 al ristorante è sparito.... mi hanno ammazzato (orlando!!!) per aver scritto CHATTARE con voi poi non è stato preso neanche in considerazione... cmq CLAUDIO +1 che viene per entrare nel fango e per bere tuttoooo il vino che ci sarà a tavola!!
![]() ![]() Brega segna 27 a tavola... Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
...........ma devo venire anch'io a casa tua , da Opera??? ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
1)brega pilota e accompagnatore
2)GT pilota e accompagnatrice 3)gabriele85 pilota e accompagnatore 4)yeah pilota 5)birba pirlotta 6)chicco pirla 7)ragno66 solo guardone 8)Luccre 9)Jerry pirlota 10)Raffaele accompagnatrice 11) luca 300 & 2 Calzini 12) 13) Tobyamos 14)Macchi 15)Cardenz-One 16)Claudio 18)manuellosa meglio soli che mal accompagnati.. 19)Orlando67 +1 male accompagnato. 20)Franco (cenerello) + accompagnatrice 21)Giorgio67 (solo pranzo... ) 22)Pedar ( solo pranzo ). 23)Gegio (solo pranzo, tre persone, forse due ma nel caso non è un problema e mangiamo per tre) ![]() |
|
@claudiofena: non ho capito cosa e dove dovevo aggiungere.
Prova a fare copia e incolla della lista e ad aggiungere quel che manca. ![]() |
|
......ma il 12
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
E' fratello del 17...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti